Forum
Autore |
Problemi Voltura 1.0 |

barmar
Salve! ho un problema con il programma Voltura 1.0, in un preallineamento, le icone "soggetto contro" e "soggetto a favore" sono disabilitate. Il mio sistema operativo è il seguente: Intel (R) Core (TM) i5 CPU 64 bit. qualcuno avrebbe una soluzione in merito Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Non e il PC ma la risoluzione del video. (Ammazza s'ti Americani! Sò forti. A Ma damme li maccaroni che so meyo.) Se vai sul sito di VisualTaf (iscrizione gratuita) l'amico Beppe Catania ha dato delle indicazioni illustrate ad oh per risolvere il tuo problema.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"barmar" ha scritto: Salve! ho un problema con il programma Voltura 1.0, in un preallineamento, le icone "soggetto contro" e "soggetto a favore" sono disabilitate. Il mio sistema operativo è il seguente: Intel (R) Core (TM) i5 CPU 64 bit. qualcuno avrebbe una soluzione in merito Grazie. Il problema non è la risoluzione video credo, ma bensi il fatto che quando hai predisposto la D.V hai cliccato nel campo "nota", pagina "informazione ditta" sul ceck "nuova" e quindi il software ti disabilità i tasti "soggetto contro" e "soggetto a favore", purtroppo poi non ti fa rettificare cliccando sul ceck "in sostituzione di", QUINDI DEVI RIPARTIRE CON UNA NUOVA D.V. riscrivendola daccapo e cliccando subito su "in sostituzione di". P.S. Ho installato da pochi giorni anche io il S.O. WINDOWS 8 a 64 bit con processore i3, e sono riuscito (meravigliandomi molto a dire il vero) ad installare tutti i software "catastali": Pregeo, Docfa, Voltura, Docte ed addirittura Aggiorna, e sembrerebbe che funzionano tutti. Saluti.
|
|
|
|

laudani
Grazie EFFGI. Ho senzaltro inteso male la richiesta di BARMAR.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|