Forum
Autore |
post di prova... post sbagliato |

Calabria
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Ho moglie calabrese, ma, ti assicuro, parla. Scusami: sei muto? Anche i muti si fanno capire !!!!!!
|
|
|
|

Calabria
ti assicuro che parlo anche io come tua moglie, ho solo ritirato un argomento che mi sono reso conto (tardi) privo di interessi... se tua moglie è calabrese dovrebbe avertelo insegnato che quando l'argomento non è di interesse meglio star muti.. noi calabresi abbiamo i nostri difetti,,, purtroppo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carissimi Italiani almeno si potrebbe inserire un titolo nel post, per esempio: Post da non guardare Post di prova Post del cavolo In modo da evitare che ci si introduca illegalmente negli intimi meandri. cordialmente
|
|
|
|

Calabria
mi scuso, lo avrei cancellato ma non so come si fa. Non si ripeterà.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Calabria" ha scritto: mi scuso, lo avrei cancellato ma non so come si fa. Non si ripeterà. beh,.... errare umanum est! ........ perseverare diabolicum....... è relativamente semplice, però lo può cancellare, così come modificare il titolo, solo l'autore oppure gli amministratori: basta che vai sul messaggio ed in alto alla tua destra, compariranno i comandi, per cancellare c'è il simbolo X ..... comunque ti fa onore aver riconosciuto e cancellato un messaggio inutile! cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
scusa dioptra, secondo te se avesse scritto poast da non guardare o cose simili nessuno ci sarebbe entrato? saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
in effetti credo che se lo avessi chiamato Monica Bellucci, sarebbe stato meglio, magari ci mettevi anche un paio di foto, cosi il post, non era totalmente inutile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|