Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Planimetrie uu.ii.uu. via SisTer
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Planimetrie uu.ii.uu. via SisTer

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2009 alle ore 12:26

saluto l'amico ed attivissimo Gabriele!

condivido quanto da lui chiaramente scritto, però forse ha interpretato male il mio scritto circa le promesse da marinaio, infatti queste se sono state fatte, non lo sono di certo dall'Onorevole collega Simonetti, ma fatte per scritto a lui da qualche funzionario, probabilmente con fare fantozziano... ecc... ecc...

restando in argomento, c' è da dire e penso che mi posso permettere, perchè è una notizia detta in un pubblico convivio da un "pezzo grosso" del CNG proprio l'altra sera:
stanno mettendo in atto quanto l'on. collega Simonetti ci annunciò un anno fa!
però, dico io, portate pazienza, perché la pubblica Amministrazione lavora con tempi pachidermici, quando lavora......

colgo l'occasione per contraccambiare e per unirmi a lui nella formulazione degli auguri per le prossime festività!

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2009 alle ore 12:28

già detto...

luca

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2009 alle ore 12:47

"utente" ha scritto:
"luca" ha scritto:
Ed infatti la mia era una piccola "provocazione" soprattutto rivolta a geobax e a ezio per sapere se esistevano notizie in merito visto che alla fine del 2009 mancano a oggi 29 giorni e visto che si parla di attivazione entro il 2009...
Un saluto.

Luca, le provocazioni, anche se fatte con spirito gogliardico, lasciano sempre un segno soprattutto alle persone che, gratuitamente e con spirito solidale, curano e diffondono notizie.

lo scopo di questo spazio e' diffondere notizie.

dobbiamo dare merito all'interessamento dell'On. Simonetti a sostegno del mondo professionale e prendere atto della risposta.

poi che le promesse siano da marinaio queste non dipendono da chi prospetta una soluzione, percio' rimarco il mio ringraziamento all'On. Simonetti, ma chi, potendo mantenerle, non le assolvono.

la mia non vuole, percio' se recepita in questi termini non e' il mio scopo, essere una paternale, ma solo un merito al lavoro svolto da Ezio e Geobax, per, uno, essere l'ideatore e fondatore del forum-sito e l'altro per averne colto il significato, diffondere e mettendo a disposizioni di tutti utili informazioni che difficilmente ognuno nel proprio piccolo riuscirebbe ad avere.

Poi rispondendo al servizio proposto da ANIAG, credo, che, avendo sorvolato sul problema delle deleghe questo sia stato risolto a livello centrale.

ultimo, ricordo a chi era presente al convegno d'Aprile 2009, tenuto a Rieti sul P10, che l'ing. Ferrante aveva annunciato l'invio telematico del Docte, delle Volture e possibilita' d'ottenere le planimetrie entro Settembre-Ottobre 2009.

Faccio presente a tutti che le postazioni self-service in servizio presso gli sportelli delle singole AdT dal 10 Gennaio 2010 saranno disattivate e potremo utilizzarle solo mediante il portale Sister.

sperando di non essere frainteso su quanto scritto, auguro a tutti, Presidente e iscritti tutti, un sereno Santo Natale e un Felice Anno Nuovo.

saluti

Sempre senza voler riprendere nessuno, il mio comportamento in questi anni penso sia stato improntato alla massima correttezza. Ora non credo che la mia "piccola provocazione" sia andata a colpire la sensibilità delle persone che ho citato e di cui, ribadisco, ho la massima stima: a ezio va il sicuro merito di aver creato e portato avanti, facendola crescere, questa comunità e a geobax di aver sempre portato un contributo attivo nelle discussioni in particolare riportando e commentando le "fantastiche circolari catastali". Se il mio intervento non è stato capito nel modo corretto allora chiedo scusa. Purtroppo il marianaio, e in questo ha ragione Gianni-geoalfa, è qualche fantozziano funzionario che un pò troppo velocemente ha risposto al collega-onorevole che entro il 2009 avrebbero attivato le planimetrie via sister. Se fosse possibile mi piacerebbe scrivere alla Sig.ra Alemanno per sapere cosa ne pensa delle promesse fatte e non mantenute. Voi cosa ne pensate? Comunque riprendere il post è servito a rinfocolare la discussione.
Un saluto.

cecy

0 -  0 - Inviato: 03 Febbraio 2010 alle ore 23:35

...ma abbiamo pazienza da regalare.....aspettiamo fiduciosi.
E' doveroso sottolineare quanto il sister (anche senza elaborati e planimetrie e volture) ci abbia facilitato il lavoro.
prima per andare al catasto dovevo svegliarmi alle 4..

Silvano

0 -  0 - Inviato: 04 Febbraio 2010 alle ore 09:11

Si, grande passo avanti, ma cribio: il 2009 è finito, brunetta ha semplificato la burocrazia aggiungendo firma digitale, pec, poc, kic e senza spiegarne la reale utilità...
Però le nostre planimetrie di UIU il 4 febbraio 2010 le andiamo ancora a fare all'adt...

Uff

marcusweit

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2010 alle ore 12:47

Maremma... quanto li vorrei su sister, tutto veloce .. però prenderei meno caffè al bar del catasto eh eh..

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie