Forum
Argomento: Planimetrie catastali online, ci siamo?
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Egregio Ezio...perchè non unifichi le due discussioni praticamente uguali in un unico post :?: :oops: Credo che l'operazione sia decisamente complicata, ma confidando nella coerenza e lungimiranza dei frequentatori del Sito propongo di sospendere gli interventi in questo post e passare tutti dall'altra parte: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Grazie (a coloro che vorranno seguire il consiglio) :wink: Emanuele jema! come volevasi dimostrare...... c'é sempre qualcuno che deve prendere l'altro binario..........! Emanuele come vedi, sei stato ascoltato!
|
|
|
|

robertopi
|
"alex800" ha scritto: Salve mie colleghi, quando faccio l’accesso a sister non c’è l’accesso alle planimetrie ma solo all’elaborato planimetrico come mai??? In oltre mi da la possibilità di scaricare l’elenco subalterni in formato dat a cosa serve visto che ho provato a caricarlo in un docfa ma nn mi da la possibilità per accedere?? Grazie e e e e e e ee Ecco un altro esempio di abitante lunare.Beata la vostra pace!!
|
|
|
|

alex800
be si..... sulla luna non è niente male.... proprio niente male.... ma dalla terra non mi sei stato d'aiuto
|
|
|
|

robertopi
|
"alex800" ha scritto: be si..... sulla luna non è niente male.... proprio niente male.... ma dalla terra non mi sei stato d'aiuto e ci mancherebbe!! come può un comune terrestre aiutare uno che sta così in alto? saluti
|
|
|
|

gm1979
Dopo aver appreso di questa nuova possibilità di richiedere le planimetrie con sister... Ho seguito la procedura ma la richiesta viene scartata con la seguente motivazione: "Il soggetto che ha richiesto la planimetria ed avente codice fiscale XXX non risulta censito presso la base dati anagrafica". Ho provato anche a fare una nuova richiesta con il nominativo e c.f. del cointestatario ma il risultato è il medesimo! Qualche suggerimento?
|
|
|
|

vomisa
|
Domanda ai moderatori: è possibile chiudere la presente discussione, inibendo quindi l'inserimento di nuovi interventi, in modo da convogliarli tutti nell'altra discussione*? * www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
Ho trovato il sistema per effettuare le planimetrie in tempo reale su sister a seguito di registrazione di docfa(normalmente bisogna aspettare il giorno dopo)! grande....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Egregio Ezio...perchè non unifichi le due discussioni praticamente uguali in un unico post :?: :oops: Credo che l'operazione sia decisamente complicata, ma confidando nella coerenza e lungimiranza dei frequentatori del Sito propongo di sospendere gli interventi in questo post e passare tutti dall'altra parte: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Grazie (a coloro che vorranno seguire il consiglio) :wink: Emanuele jema! come volevasi dimostrare...... c'é sempre qualcuno che deve prendere l'altro binario..........! [/quote] Emanuele come vedi, ......... sei stato ascoltato! e quello che più mi meraviglia è constatare che anche "antichi" frequentatori " non ci sentono nemmeno loro " beata gioventù !..... continuate nell'altro post, ripetutamente indicato ! se ne guadagna in fruibilità: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... non è detto che gli amministratori possano guardare tutto, specialmente ora sono impegnati nel trasloco ....... alquanto difficltoso e dispersivo :!: :!: :?: :?: :?: :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|