Autore |
Risposta |

CESKO
|
"sgeos" ha scritto: Appena ricevuta questa email pubblicitaria da Aruba.it. "Oggetto: ACQUISTA LA TUA GEOKEY - ORA ANCHE PER LA CONSULTAZIONE TELEMATICA DELLE PLANIMETRIE". Quindi la firma elettronica richiesta è quella offerta dalla GeoKey. non per forza quella della ARUBA...... va bene anche quella delle POSTE(esempio)
|
|
|
|

sgeos
"CESKO" ha scritto: "sgeos" ha scritto: Appena ricevuta questa email pubblicitaria da Aruba.it. "Oggetto: ACQUISTA LA TUA GEOKEY - ORA ANCHE PER LA CONSULTAZIONE TELEMATICA DELLE PLANIMETRIE". Quindi la firma elettronica richiesta è quella offerta dalla GeoKey. non per forza quella della ARUBA...... va bene anche quella delle POSTE(esempio) Sicuramente non era un messaggio Pro-Aruba  . In pratica una cosa è certa, la vecchia firma elettronica dell'ADT... quella non va più. Ma si dovrà utilizzare la nuova metodologia di firma su chiavetta USB.
|
|
|
|

Silvano
|
L'AdT rilasciava una firma elettronia, a noi serve una firma digitale: sono due cose diverse.
|
|
|
|

robertopi
|
FORSE CI SIAMO DAVVERO, ECCO COSA SI LEGGE DA GEOWEB: 19 Ottobre 2010 – VISURE PLANIMETRICHE Informiamo tutti gli iscritti che da DOMANI, 20 ottobre 2010, coloro che sono abilitati all`invio telematico docfa/pregeo, potranno effettuare la richiesta telematica delle planimetrie dell’urbano. Tale richiesta è possibile attraverso la voce “Presentazione Documenti”. Vai al comunicato del direttore dell`AdT cliccando QUI. GeoWeb S.p.A.
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: FORSE CI SIAMO DAVVERO, ECCO COSA SI LEGGE DA GEOWEB: 19 Ottobre 2010 – VISURE PLANIMETRICHE Informiamo tutti gli iscritti che da DOMANI, 20 ottobre 2010, coloro che sono abilitati all`invio telematico docfa/pregeo, potranno effettuare la richiesta telematica delle planimetrie dell’urbano. Tale richiesta è possibile attraverso la voce “Presentazione Documenti”. Vai al comunicato del direttore dell`AdT cliccando QUI. GeoWeb S.p.A. è vero............... c'è anche il comunicato fresco fresco di oggi sul sito dell'AdT: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... ma smanettando su Sister, il collegamento non è presente
|
|
|
|

sgeos
"Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo enorme per l'umanità"....  scherzi a parte, si può definire una rivoluzione..tardiva..ma finalmente reale. Anche io ho smanettato senza trovare nulla, probabilmente prima di domani il collegamento lo inseriranno.
|
|
|
|

salgant
|
... "Finalmente" ... Vi racconto cosa mi è capitato ieri l'altro a proposito della richiesta di planimetrie ... Ho presentato un Docfa allo sportello: approvato! Dopo un minuto sono andato in sala visure per richiedere la planimetria appena presentata e indovinate la richiesta dell'operatrice??? Serve la Delega!!! Ho fatto notare (Docfa approvato alla mano) che in qualità di tecnico incaricato e delegato alla presentazione del Docfa ho ritenuto "implicita" la delega per richiedere la planimetria da me redatta e sottoscritta; risposta: "necessita la delega perchè lo prevede la normativa" ... nessun ulteriore commento!!! ... ed allora ripeto "Finalmente" ... ...e pensare che tempo addietro ero dell'idea di richiedere all'Agenzia del Territorio i "diritti d'autore" per tutte quelle planimetrie da me redatte e sulle quali l'AdT si è "arricchita" facendole pagare ... Saluti.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"salgant" ha scritto: ... "Finalmente" ... Vi racconto cosa mi è capitato ieri l'altro a proposito della richiesta di planimetrie ... Ho presentato un Docfa allo sportello: approvato! Dopo un minuto sono andato in sala visure per richiedere la planimetria appena presentata e indovinate la richiesta dell'operatrice??? Serve la Delega!!! Ho fatto notare (Docfa approvato alla mano) che in qualità di tecnico incaricato e delegato alla presentazione del Docfa ho ritenuto "implicita" la delega per richiedere la planimetria da me redatta e sottoscritta; risposta: "necessita la delega perchè lo prevede la normativa" ... nessun ulteriore commento!!! ... ed allora ripeto "Finalmente" ... ...e pensare che tempo addietro ero dell'idea di richiedere all'Agenzia del Territorio i "diritti d'autore" per tutte quelle planimetrie da me redatte e sulle quali l'AdT si è "arricchita" facendole pagare ... Saluti. La delega serve ancora, e la devi custodire in ufficio per almeno 5 anni!
|
|
|
|

Silvano
|
Primo elaborato planimetrico richiesto, per ora niente pagina delle planimetrie su "presentazione documenti"
|
|
|
|

robertopi
|
"Silvano" ha scritto: Primo elaborato planimetrico richiesto, per ora niente pagina delle planimetrie su "presentazione documenti" confermo
|
|
|
|

larumi
|
Ore 8.51: Confermo. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
sarà la solita presa in giro........ mah. 8O
|
|
|
|

anonimo_leccese
Egregio Ezio...perchè non unifichi le due discussioni praticamente uguali in un unico post :?: :oops:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Egregio Ezio...perchè non unifichi le due discussioni praticamente uguali in un unico post :?: :oops: Credo che l'operazione sia decisamente complicata, ma confidando nella coerenza e lungimiranza dei frequentatori del Sito propongo di sospendere gli interventi in questo post e passare tutti dall'altra parte: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Grazie (a coloro che vorranno seguire il consiglio) :wink: Emanuele
|
|
|
|

alex800
Salve mie colleghi, quando faccio l’accesso a sister non c’è l’accesso alle planimetrie ma solo all’elaborato planimetrico come mai??? In oltre mi da la possibilità di scaricare l’elenco subalterni in formato dat a cosa serve visto che ho provato a caricarlo in un docfa ma nn mi da la possibilità per accedere?? Grazie e e e e e e ee
|
|
|
|