Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Grazie Laudani è sicuramente utile, per i suggerimenti e le critiche ci vorrà un po di tempo. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"laudani" ha scritto: Un saluto a tutta la Comunity. Finalmente ho completato gli ESEMPI DOCFA con una nuova veste interattiva. Indubbiamente si sarebbe potuto fare di più. E' possibile che troviate qualche errore e ve ne chiedo scusa. Tutto e migliorabile! Attendo consigli e critiche a vantaggio del servizio reso. Il link è il seguente: http://geototus.altervista.org/Esempi%20Docfa/index.htm Buon lavoro. Gionata Gionata, il tuo lavoro è stato eccezionale, e di ciò tutti ti ringraziamo! il mio consiglio, peraltro NON disinteressato (a fin di bene!) è questo: perchè non mandi a Tony, oppure a Ezio, o a me per inserirlo nelle NORMATIVE ............................?????? so che lo farai, quanto prima, e ne frattempo, in attesa, mi arrogo la facoltà di inserire il link in una posizione sicura in sostituzione di questa nel post che purtroppo è facilmente nascondibile dai post a seguire! Cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Bhè...! l'ho fatto, impaziente, l'ho inserita fra le NORMATIVE --> LINEE GUIDA ma, PURTROPPO, a causa della struttura rigida, non sarà di facile ed immediato accesso se non copiarci il link per incollarlo dove potrete leggerlo. e per non appesantire la ricerca dei meno pratici l'ho messa nelle GUIDE qui: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... e mi sembra più immediata! fatene buon uso
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"laudani" ha scritto: Credo sia prematuro mandarlo a Tony & C.. Ritengo sia necessaria una buona limatura e verifica del contenuto (per quanto, è stato fatto tutto in buona fede). In sostanza posso ancora gestirlo per affinarlo. Mi verrebbe difficile eventualmente mettere mano una volta trasmesso. Gionata Molto bello e utile. COMPLIMENTI !!
|
|
|
|

pozzilli
|
Un grazie di cuore a chi si adopera instancabilmente per il nostro "arricchimento" professionale. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
1° suggerimento Gionata, non ricordo se a Roma te ne parlai, ma ritengo importante che il tuo lavoro venga numerato progressivamente a partire dalla prima versione e poi aumentare man mano che l'aggiorni, come si fa per un normale programma e soprrattutto datarlo, onde dare maggior sicurezza a chi lo usa! spero che gli altri mi seguano in questo che vul essere un modestissimo contributo a crescere!
|
|
|
|

geolivestaff
Sto pensando di mettere un bel bottone in Home che richiama la pagina che ne pensi Gionata?
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sì Ezio, appena Gionata avrà ideato il suo logo, metterlo insieme ai nostri cari amico Dioptra, Talismatico e VisualTAF è una ottima idea! intanto vedo che il link su: GUIDE www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... è molto meglio usufruito ed immediato, - basta cliccarci su e immediatamente compare l'utility ! di sicuro è meglio del collegamento indicato su: NORMATIVE! attendiamo il logo di Gionata!
|
|
|
|

naruto
Penso che sto per chiedere troppo, ma ci provo Ormai il fotovoltaico non è più un caso raro quindi volevo chiedervi se era possibile introdurre un esempio su questo argomento di grande attualità, in particolr modo gli impianti su capannoni industriali. Al di là di questo trovo questi esempi molto utili Grazie ancora del tempo che ci dedicate
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, scusa, ma io sono particolarmente imbranato e se non mi metti il link sooto il naso, non riesco! quando puoi, dacci le coordinate giuste Grazie
|
|
|
|