Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Idem: (1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 19/01/2012 Si avvisano gli utenti che si stanno verificando rallentamenti nel collegamento al sito dell`Agenzia del Territorio. I tecnici dell`AdT stanno lavorando per risolvere la problematica. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO INDIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA`. Geoweb S.p.A. :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Idem: (1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 19/01/2012 Si avvisano gli utenti che si stanno verificando rallentamenti nel collegamento al sito dell`Agenzia del Territorio. I tecnici dell`AdT stanno lavorando per risolvere la problematica. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO INDIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA`. Geoweb S.p.A. :cry: :cry: :cry: quindi è un problema tecnico...... Ultime notizie SISTER - MANCATO ACCESSO giovedì 19 gennaio 2012 - ID13923 SISTER, MANCATO ACCESSO: "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

jj0202
|
Già da ieri sera non riesco ad accedere nè a sister nè nel sito dell'agenzia del territorio. Oggi non si lavora :( :( :( :(
|
|
|
|

ALEMARO
il problema è che non si lavorava nemmeno ieri.............. ed io ho urgenza (come tutti), xchè devo presentare dell CTU accidenti alla SOGEI e chi ce li ha messi............
|
|
|
|

CESKO
|
"ALEMARO" ha scritto: il problema è che non si lavorava nemmeno ieri.............. ed io ho urgenza (come tutti), xchè devo presentare dell CTU accidenti alla SOGEI e chi ce li ha messi............ scrivi a: assistenzaweb@agenziaterritorio.it e vedi che ti rispondono
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dal sito della GEOWEB, riceviamo questo messaggio: [quote] (1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 19/01/2012 Si avvisano gli utenti che si stanno verificando rallentamenti nel collegamento al sito dell`Agenzia del Territorio. I tecnici dell`AdT stanno lavorando per risolvere la problematica. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO INDIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA` Geoweb S.p.A. [/quote] chiedo troppo se anche la Sister avvertisse anticipatamente che stanno facendo i lavori di manutenzione il ..... dalle ore .... alle .... ? :?: :evil: :twisted: Cesko, non credo che la mail sarà letta e, tento, ...... non sarà nemmeno utile per far muovere le ch..... a chi già è specializzato a fare il contrario dell'utile !.... :wink: Ale, ...... ti sono solidale!
|
|
|
|

uli
|
in questo istante funziona.....un pelino meglio ma sempre lento
|
|
|
|

CESKO
|
Vi comunico che il problema è stato risolto........(almeno a me funziona correttamente)
|
|
|
|

treepwood_g
|
a me sia sister2 che agenziaterritorio.it non funzionano...
|
|
|
|

larumi
|
Idem come sopra...anch'io non riesco ancora a collegarmi ad entrambi i siti..... aspettero'!
|
|
|
|

anonimo_leccese
(1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 19/01/2012 INFORMIAMO GLI UTENTI CHE I SERVIZI SISTER SONO STATI RIPRISTINATI. Geoweb S.p.A.
|
|
|
|