Autore |
Risposta |

assoluto
Riprendo ulteriormente la discussione............ il mio collaboratore è uscito senza fare il log out da sister....... NON MI FA' PIU' ENTRARE IN NESSUN MODO !!!!!!!!!!! "Utente gia' in sessione su un'altra postazione"................ come devo fare? cosa fareste al mio posto? ....oltre a licenziare il collaboratore lol
|
|
|
|

vordcienpion
Salve, non capisco se sia un problema passeggero, ma ho notato un notevole rallentamento della piattaforma Sister 2. Anche 1 ora per evadere una visura. Avete incontrato anche voi questo problema? Saluti
|
|
|
|

larumi
|
Si, ultimamente (parlo di qualche giorno) il sito e' piuttosto lento, faccio fatica ad entrarvi e quando ci riesco ogni tanto mi butta fuori. Azz. Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
A ok, non è solo un mio problema....
|
|
|
|

GLAPA
|
"vordcienpion" ha scritto: Salve, non capisco se sia un problema passeggero, ma ho notato un notevole rallentamento della piattaforma Sister 2. Anche 1 ora per evadere una visura. Avete incontrato anche voi questo problema? Saluti Concordo in pieno il sistema è notevolmente rallentato. Fra un'operazione e l'altra posso andarmi a fare una cioccolata ed infornare perfino i biscotti da inzuppare.
|
|
|
|

larumi
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
dice un vecchio saggio: fidarsi è bene non fidarsi è meglio...infatti quando consulto tramite o meno geoweb, che non ha nessuna colpa, le visure, anche se in anteprima le riporta come sino alla presentazione della variazione catastale, andando a richiederne la visura reale mi riporta (con mia gioia) l'avvenuta variazione, frazionamento o mappale che sia, mentre nell'anteprima porta ancora la situazione precedente - morale della favola conviene sempre chiedere quella definitiva - ciao
|
|
|
|

vordcienpion
Non cio capito un granchè comunque io non parlavo di geoweb, parlavo proprio della piattaforma sister 2, che mi sembra più lenta della precedente.
|
|
|
|

larumi
|
Ieri 12 ottobre ore 16.20 ho richiesto (su sister2) alcune visure ed un edm, ad oggi 13 ott. ore 9.25 le visure sono ancora allo stato "da trattare" mentre l'edm risulta "non evadibile". Esageratamente lento! Saluti
|
|
|
|

andrea_tnt
Da quando uso sister2 non riesco più a far visure!!! Funziona solo la sera dopo le 19:00.... Di mattina si blocca e poi mi dice che sono già connesso su altra postazione.....quando non è vero!! E'da un mese che aspetto dalla sogei una risposta in merito ad una sostituzione di un estratto di mappa (strade) che non riesco ad evadere perchè mi dice che le particelle richieste sono diverse da quelle del primo protocollo da sostituire (ovviamente non è vero).... La soluzione sarà quella di pagare altri 48 euro per un nuovo estratto.... Robe da pazzi!!! Insomma questo sister2 è un DISASTRO!!!! Sister1 andava benissimo mai avuto nessun problema anche per la sostituzione delle mappe....mai avuto alcun problema.....
|
|
|
|

barabba
|
"andrea_tnt" ha scritto: Da quando uso sister2 non riesco più a far visure!!! Funziona solo la sera dopo le 19:00.... Di mattina si blocca e poi mi dice che sono già connesso su altra postazione.....quando non è vero!! E'da un mese che aspetto dalla sogei una risposta in merito ad una sostituzione di un estratto di mappa (strade) che non riesco ad evadere perchè mi dice che le particelle richieste sono diverse da quelle del primo protocollo da sostituire (ovviamente non è vero).... La soluzione sarà quella di pagare altri 48 euro per un nuovo estratto.... Robe da pazzi!!! Insomma questo sister2 è un DISASTRO!!!! Sister1 andava benissimo mai avuto nessun problema anche per la sostituzione delle mappe....mai avuto alcun problema..... confermo il disastro! si lavora bene solo dopocena, per la "gioia" di moglie e figli.
|
|
|
|

andrea_tnt
"barabba" ha scritto: "andrea_tnt" ha scritto: Da quando uso sister2 non riesco più a far visure!!! Funziona solo la sera dopo le 19:00.... Di mattina si blocca e poi mi dice che sono già connesso su altra postazione.....quando non è vero!! E'da un mese che aspetto dalla sogei una risposta in merito ad una sostituzione di un estratto di mappa (strade) che non riesco ad evadere perchè mi dice che le particelle richieste sono diverse da quelle del primo protocollo da sostituire (ovviamente non è vero).... La soluzione sarà quella di pagare altri 48 euro per un nuovo estratto.... Robe da pazzi!!! Insomma questo sister2 è un DISASTRO!!!! Sister1 andava benissimo mai avuto nessun problema anche per la sostituzione delle mappe....mai avuto alcun problema..... confermo il disastro! si lavora bene solo dopocena, per la "gioia" di moglie e figli. ECCO SIAMO ALLE SOLITE....NON NE POSSO VERAMENTE PIU' Utente gia' in sessione sulla stessa o altra postazione. Chiudi
|
|
|
|

CESKO
|
e da ieri sera che noto dei forti rallentamenti sulla piattaforma Sister.... ma sta succedendo solo a me o anche ad altri? Grazie
|
|
|
|

larumi
|
Idem come Cesko: sia ieri sera che stamattina non riesco proprio a collegarmi al sito...!
|
|
|
|

CESKO
|
"larumi" ha scritto: Idem come Cesko: sia ieri sera che stamattina non riesco proprio a collegarmi al sito...! lo stesso problema si verifica anche con il portale principale dell'Agenzia del Territorio.
|
|
|
|