Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Prima cosa ben tornato,..anzi rientrato,.. in cosa consiste esattamente ?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Eh, mi fai una domanda che dovrei girare agli altri utenti, non ho ancora sperimentato tale nuova funzione. Saluti cordiali
|
|
|
|

marra1
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marra1" ha scritto: in quale sezione ? "PRESENTAZIONE DOCUMENTI"
|
|
|
|

CESKO
|
Sembra che il servizio ancora non funzioni...... Infatti: "Problemi in fase di ricerca della correlazione. Riprovare successivamente o, in caso di persistenza del problema, contattare il servizio di assistenza."
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Il servizio funziona perfettamente, basta solo prenderci un pò la mano e capire bene la finalità di detto nuovo servizio. Saluti cordiali
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Il servizio funziona perfettamente, basta solo prenderci un pò la mano e capire bene la finalità di detto nuovo servizio. Saluti cordiali dici....
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Francesco Smanetta, smanetta, tu non hai problemi a smanettare, vedrai che un pò alla volta scopri tutto. Siamo solo al primo giorno di prova, diamo tempo al tempo CESKO. ciao e buona serata
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: Ciao Francesco Smanetta, smanetta, tu non hai problemi a smanettare, vedrai che un pò alla volta scopri tutto. Siamo solo al primo giorno di prova, diamo tempo al tempo CESKO. ciao e buona serata ma il problema era riferito all'Ufficio Provinciale di Napoli - Comune di NAPOLI.... esempio: il foglio di mappa terreni n.54, corrisponde ai fabbricati alla sezione SCA 20! ma il sistema non lo trova! perchè?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Prova a fare in senso contrario, da un dato dei fabbricati e vedere se trova qualche collegamento con i tereni. Saluti serali
|
|
|
|

franco666
a me non funzione: dice: Problemi in fase di ricerca della correlazione. Riprovare successivamente o, in caso di persistenza del problema, contattare il servizio di assistenza. Cosa fare?
|
|
|
|

arch.pilati
Silvia
|
Ciao a tutti, Non ho capito nemmeno io a cosa serve... C'è qualcuno che ne sa a riguardo?
|
|
|
|

paolo1963
|
su napoli ancora non funziona, qualcuno ha notizie su quando dovrebbe funzionare.
|
|
|
|

Franceschiello
A me non funziona... quindi non riesco a capire a cosa serve. Qualcuno sa a cosa può servire? Grazie P.S. Ho provato a cercare sul sito di sister ma non trova nulla... che forse è meglio, perchè la spiegazione di sister sarebbe: "con questa funzione è possibile fare una ricerca correlazione fogli"...
|
|
|
|