Forum
Autore |
Novità - Interrogazioni stato pratiche catastali |

CESKO
|
Dal nuovo sito dell'Agenzia del Territorio è disponibile il servizio di consultazione e/o interrogazione dello stato di lavorazione delle pratiche catastali accessibile dal seguente link: www.agenziaterritorio.it/site.php?id=648... il messaggio è rivolto soprattutto a tutti gli utenti che sono migrati alla piattaforma di SISTER 2 e a tutti quelli che non hanno un collegamento SISTER.Spero di aver fatto cosa gradita Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
bene Cesko, era un po che la cercavo, visto che su S2, non era possibile quest'operazione. saluti
|
|
|
|

Silvano
|
Esco OT, ma voi siete gia alla piattaforma S2? È da luglio che mi hanno avvisato della migrazione delle utenze "presentazioni pratiche catastali", ma io sto ancora su sister classico...
|
|
|
|

CESKO
|
"Silvano" ha scritto: Esco OT, ma voi siete gia alla piattaforma S2? È da luglio che mi hanno avvisato della migrazione delle utenze "presentazioni pratiche catastali", ma io sto ancora su sister classico... anche io ................ e se contatti l'assistenza web del territorio manco ti rispondono
|
|
|
|

pietrojoy
|
Mi collego a questo POST sperando che sia consultato ... Ho notato che il LINK non funziona più ... E' momentanea la non funzionalità o invece E' UNA NOVITA' ... poichè era troppo bello poter consultare lo stato di una pratica .... Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Se ti esce questo messaggio/geroglifico,...non accade solo a te SRVE0255E: A WebGroup/Virtual Host to handle /CitizenStatoPratiche has not been defined. SRVE0255E: A WebGroup/Virtual Host to handle sister2.agenziaterritorio.it:80 has not been defined. IBM WebSphere Application Server
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|