Forum
Autore |
Non si iscrive più nessuno su GeoLive ? |

Totonno1
|
Volevo segnalare che da un paio di giorni ho notato che non si iscrive più nessuno a GeoLive. E' un errore di sistema oppure è calato l'interesse? Clicca sull'immagine per vederla intera Saluti Antonio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
L'importante è che chi c'è continui a seguirlo, per il resto il calo (forse) è fisiologico. A proposito, bentornato.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Forse con le belle giornate si stà meno in studio,...va bhè a parte le battutacce, visto che i novellini alla prima domanda vengono accolti, a volte, a suon di rimproveri e sberleffi, forse hanno deciso di snobbare un pò, e di "usufruire" della banca dati,..e quest'ultimo aspetto può essere tutto sommato, anche positivo, con gran piacere di geoalfa - Totonno,...chi era costui ?!!!!!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve E' un calo temporaneo, forse tanti ci leggono solo senza intervenire, comunque geolive resta sempre il n. uno. A proposito Antonio, ora l'urlo di gioia posso farlo (la mia gola sta bene) UAOO, UAOO, UAOO, ben ritornato, un grande abbraccio pure a te. Stefano Saluti cordiali
|
|
|
|

Totonno1
|
Fa piacere confrontarsi con Voi. Non ce la facevo più a rimanere in disparte. Salutissimi. Antonio
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ciao Totonno, bhe fra ieri ed oggi ben 15 nuove iscrizioni,...contento ??  Che sia stato il tuo ritorno, insieme a simba ??!!!! ciao !!!
|
|
|
|

Totonno1
|
Ciao, Anonimo. Veramente pensavo il contrario. Mi sono reiscritto e si sono interrotte le iscrizioni.... Comunque mi fa paura e non ci tengo ad essere così influente. Antonio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|