Forum
Argomento: MIGLIORIAMO GEOLIVE
|
Autore |
Risposta |

Picconatore
Ancora non vedo le novità promesse sul visualizzatore di geolive e cioé la posizione dei punti fiduciali, Ho riscontrato che le coordinate parziali tra due punti fiduciali non corrispondono nella mappa; perché?
|
|
|
|

Picconatore
In attesa di cortese riscontro alla mia del 13 febbraio 2021, pongo un problema che si presenta nel visualizzatore. Con l'attivazione di sfondo cartografico, ingrandimento 18, layer disattivati: Fogli, Particelle, Fabbricati, Strade, Vestizioni; sono visibili le strade pubbliche e il loro nome. Appena riattivo i layer disattivati ecco che le strade sommergono in gran parte i fabbricati. Forse c'è uno sfasamento, non so; vorrei capire perchè. Dimenticavo di dire che questo succede per un centro abitato dove ci sono una miriade di fabbricati, stradem cortili e piazze. Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve,..credo di averlo già fatto presente altre volte,..ma inserire la possibilità di "cancellare definitivamente" un proprio post o singoli interventi, non più attuali o importanti, magari risalente a 10 anni fà, sia di vitale importanza,...anche per alleggerire i server ..di tanta spazzatura.... P.S.: Anche un corettore ortografico...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Prima la pensavo anch'io così, adesso non più: tutto fa parte del patrimonio di geolive e tutto segna un tempo, un passaggio dell'evoluzione del forum e, perchè no, della crescita e dell'evoluzione di geolive ma anche declinato al contrario che, secondo alcuni, forumisti che sbagliano, sarebbe decrescita, involuzione e decandenza. Se un giorno, mettiamo, tu dovessi decidere di cancellare i tuoi interventi a causa di una discussione con uno o più forumisti, ne sentirei la mancanza e non scherzo.
|
|
|
|

Marcox2021
Buongiorno, sono Marco di Mombarcaro (CN), e mi sono appena registrato: Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa, ma non riesco più a visualizzare i confini delle partielle... fino a tre giorni fa funzionava tutto perfettamente; è colpa mia, della connessione o che altro? grazie per l'aiuto P.S. Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno partecipato! Coordinate attendibili e con poco errore! Saluti cordiali Marco
|
|
|
|

nerimic
"Marcox2021" ha scritto: Buongiorno, sono Marco di Mombarcaro (CN), e mi sono appena registrato: Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa, ma non riesco più a visualizzare i confini delle partielle... fino a tre giorni fa funzionava tutto perfettamente; è colpa mia, della connessione o che altro? grazie per l'aiuto P.S. Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno partecipato! Coordinate attendibili e con poco errore! Saluti cordiali Marco Anch'io neo-iscritto mi associo ai complimenti per lo splendido lavoro e alla segnalazione. Da mercoledì non si vede il layer con i confini di proprietà, gli altri layer funzionano correttamente. Sembra un problema del WMS di Agenzia dell'Entrate Ciao, Michele
|
|
|
|

anonimo_leccese
Anche sul Geoportale Cartografico.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Anche sul Geoportale Cartografico. Il problema è infatti dei dati WMS esposti dall'AdE, io posso farci ben poco, devono risolvere loro...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jarod"Il problema è infatti dei dati WMS esposti dall'AdE, io posso farci ben poco, devono risolvere loro... Infatti per questo l'ho evidenziato,..il problema è alla fonte.... nnamo bene, nnamo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|