Forum
Autore |
Massima superficie consentita per pertinza di fabbricato |

adami
Buonasera. Da una particella originaria ai terreni di circa 6000 mq devo accatastare e quindi stralciare, un nuovo fabbricato di 150 mq lordi, mi viene chiesto di attribuire ad esso una corte di pertinenza della maggiore estensione possibile. Chiedo per cortesia se qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio in merito, magari richiamando la opportuna circolare, sulla quantità massima di mq di cortile a mia disposizione. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amastria
"adami" ha scritto: Buonasera. Da una particella originaria ai terreni di circa 6000 mq devo accatastare e quindi stralciare, un nuovo fabbricato di 150 mq lordi, mi viene chiesto di attribuire ad esso una corte di pertinenza della maggiore estensione possibile. Chiedo per cortesia se qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio in merito, magari richiamando la opportuna circolare, sulla quantità massima di mq di cortile a mia disposizione. Grazie Salve, per la prossima volta,..... in alto, a destra, finestra "cerca su tutto il sito" e............... come per incanto, immettendo la parola chiave compare cio' che si cerca: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Non esiste una circolare. Gli usi locali vanno da sei a 10 volte la superficie coperta. naturalmente, se è una villa o un fabbricato industriale, la situazione va valutata e spiegata in relazione. Tieni però conto di come si calcola la superficie catastale (prossima base per le imposte) rispetto a come si calcola la consistenza oggi....e facci un pensierino! saluti IMUati paolo
|
|
|
|

adami
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|