Domanda ai colleghi, riguardo la legge 311 del 2004, riguardante l'articolo 1 commi 335 al 340, e piu precisamente le categorie A4 - A5 e A6. 1)Qualora il committente mi dia incarico per le variazioni dettate dalla citata legge, a cosa andrà incontro? 2)Ci sarà la multa per tardiva variazione? 3)A quanto potrà ammontare la multa? Rivolgo questi tre quesiti, se qualche collega è al corrente mi può fare edotto, almeno posso rispondere adeguatamente, in quanto l'AdT della mia provincia non sa nulla. Ringrazio e saluti da alfa2
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.