Forum
Autore |
kit firma digitale |

geoemmeti
Salve a tutti, dopo aver richiesto il servizio di consultazione banca dati catastale, mi è stato richiesto l'acquisto del kit firma digitale, qualcuno è in grado di dirmi qual'è quella più conveniente e se veramente devo procurami tutto il kit??? Grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alfa2
|
"geoemmeti" ha scritto: Salve a tutti, dopo aver richiesto il servizio di consultazione banca dati catastale, mi è stato richiesto l'acquisto del kit firma digitale, qualcuno è in grado di dirmi qual'è quella più conveniente e se veramente devo procurami tutto il kit??? Grazie anticipatamente ciao geoemmeti, bè io sono andato alla caremera di commercio , ho pagato € 70 e mi hanno dato la pen drive, tutto ok
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Io mi sono rivolto alle poste! Un'odissea! Avere l'account per i servizi internet come libero professionista è impossibile, a distanza di oltre tre mesi e diversi solleciti ancora non ho avuto alcuna risposta. Dopo oltre un mese d'attesa ho ripiegato per un account generico e nel giro di 10 - 15 giorni ho avuto sia l'account (pressoché immediato), sia il kit per la firma digitale. Totale spesa 87.60€ iva inclusa Ho preso il kit che comprende il lettore di schede, la scheda personalizzata e il software
|
|
|
|

fedecaw
|
Anch'io mi sono rivolto alla camera di commercio della mia provincia e mi sono trovato benissimo. Costo 70,00 euro e fatto in 10 minuti.
|
|
|
|

treepwood_g
|
anch'io camera di commercio. Ho scelto la pendrive che ha già i programmi necessari installati. Una volta inserita nel pc si è già pronti per lavorare.[/code]
|
|
|
|

Silvano
|
Per firma digitale intendete la Posta Elettronica Certificata? In quel caso che io sappia i vari collegi dovrebbero entro fine anno proporci qualcosa visto che è obbligatorio averla. Aggiungo questo link per chi fosse interessato direttamente dal sito del collegio di padova www.geometri.pd.it/dwload/user/Prot_2323...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|