Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / kit firma digitale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore kit firma digitale

geoemmeti

0 -  0 - Inviato: 07 Maggio 2009 alle ore 21:20

Salve a tutti, dopo aver richiesto il servizio di consultazione banca dati catastale, mi è stato richiesto l'acquisto del kit firma digitale, qualcuno è in grado di dirmi qual'è quella più conveniente e se veramente devo procurami tutto il kit??? Grazie anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

alfa2

0 -  0 - Inviato: 08 Maggio 2009 alle ore 11:44

"geoemmeti" ha scritto:
Salve a tutti, dopo aver richiesto il servizio di consultazione banca dati catastale, mi è stato richiesto l'acquisto del kit firma digitale, qualcuno è in grado di dirmi qual'è quella più conveniente e se veramente devo procurami tutto il kit??? Grazie anticipatamente

ciao geoemmeti, bè io sono andato alla caremera di commercio , ho pagato € 70 e mi hanno dato la pen drive, tutto ok

StefanoDeidda
Stefano Deidda

0 -  0 - Inviato: 08 Maggio 2009 alle ore 14:17

Io mi sono rivolto alle poste!
Un'odissea!
Avere l'account per i servizi internet come libero professionista è impossibile, a distanza di oltre tre mesi e diversi solleciti ancora non ho avuto alcuna risposta.

Dopo oltre un mese d'attesa ho ripiegato per un account generico e nel giro di 10 - 15 giorni ho avuto sia l'account (pressoché immediato), sia il kit per la firma digitale.

Totale spesa 87.60€ iva inclusa
Ho preso il kit che comprende il lettore di schede, la scheda personalizzata e il software

fedecaw

0 -  0 - Inviato: 08 Maggio 2009 alle ore 16:27

Anch'io mi sono rivolto alla camera di commercio della mia provincia e mi sono trovato benissimo. Costo 70,00 euro e fatto in 10 minuti.

treepwood_g

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2009 alle ore 11:04

anch'io camera di commercio. Ho scelto la pendrive che ha già i programmi necessari installati. Una volta inserita nel pc si è già pronti per lavorare.[/code]

Silvano

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2009 alle ore 14:55

Per firma digitale intendete la Posta Elettronica Certificata?
In quel caso che io sappia i vari collegi dovrebbero entro fine anno proporci qualcosa visto che è obbligatorio averla.

Aggiungo questo link per chi fosse interessato direttamente dal sito del collegio di padova
www.geometri.pd.it/dwload/user/Prot_2323...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie