Autore |
Risposta |

GLAPA
|
Dovresti trovare la dicitura consultazioni.
|
|
|
|

pozzilli
|
Glapa, faccio talmene "in automatico" le cose con Sister che non mi ricordo più se era "visure" o "consultazioni". In ogni caso, il tipo di servizio manca. Almeno a me. Grazie.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Hai pagato i 30€ di rinnovo password? Ciao Beppe
|
|
|
|

pozzilli
|
"VisualTAF" ha scritto: Hai pagato i 30€ di rinnovo password?  Ho pagato per la convenzione al mio Collegio di appartenenza. Non credo sia un problema di password, perchè nella " home dei servizi" riesco ad entrare tranquillamente, digitando la mia solita password. E' solo che dalla lista dei servizi, mi mancano le "consultazioni". Aiuto mi si è accorciato Sister!!! :twisted:
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Allora sentirei il collegio, magari sono morosi... Di solito il menu consultazioni sparisce se non paghi il rinnovo. A Sister però puoi accedere comunque.
|
|
|
|

pozzilli
|
"VisualTAF" ha scritto: A Sister però puoi accedere comunque. e posso presentare documenti (DocFa e Pregeo)? Richiedere visure planimetriche? Ti chiedo questo perchè sono cose che posso fare nonostante sia sparito "consultazioni".
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Credo proprio di si. Sempre che ci siano soldi nei depositi. Ciao Beppe
|
|
|
|

pozzilli
|
"VisualTAF" ha scritto: Credo proprio di si. Sempre che ci siano soldi nei depositi. Ciao Beppe Grazie Beppe, domani sentirò il mio Collegio. A questo punto quello che hai ipotizzato (morosità del Collegio) è l'unica spiegazione. Saluti.
|
|
|
|

pozzilli
|
Mah. Comunque è strano. Mi sono appena scaricato le planimetrie di una u.i. e se voglio fare la visura della stessa u.i. non la posso fare. Boh!
|
|
|
|

mauriromi
Per forza che non puoi fare le visure, entro il 31 gennaio bisognava rinnovare (€ 31,00) la "chiave" per le visure. Ricordati di rinnovarla tutti gli anni... a me è successo la stessa cosa l'anno scorso. Tutte le altre operazioni riesci ad eseguirle perchè non necessitano di questo pagamento annuale. Cordiali saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote]....domani sentirò il mio Collegio. A questo punto quello che hai ipotizzato (morosità del Collegio) è l'unica spiegazione. [/quote] per soddisfare una curiosità: che c'entra il Collegio con sister ? ......
|
|
|
|

gbproject
Salve a tutti ho avuto lo stesso problema anche io, puntualizzando che il pagamento l'avevo fatto una decina di giorni prima della scadenza, ho chiamato il collegio è mi hanno risposto che per rinnovare gli utenti, prima devono scaricarli dal sistema e poi ricaricarli, quindi i disservizio in questo era dovuto allo stretto necessario di ricaricare le utenze convenzionate tramite il proprio collegio di appartenenza. Infatti entro nel giro di 24 ore è ritornato tutto a posto. Cordiali Saluti
|
|
|
|

pozzilli
|
"geoalfa" ha scritto: per soddisfare una curiosità: che c'entra il Collegio con sister ? Io pago al mio Collegio 40 euro/anno per " canone Sister". Per questo mi sembra strano che mi sia stato interrotto il servizio. Quest'anno ho pagato regolarmente. la cosa che posso pensare è che ci siano stati dei disguidi tra il Collegio e quelli del Sister.
|
|
|
|

francescox
|
"pozzilli" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: per soddisfare una curiosità: che c'entra il Collegio con sister ? Io pago al mio Collegio 40 euro/anno per " canone Sister". Per questo mi sembra strano che mi sia stato interrotto il servizio. Quest'anno ho pagato regolarmente. la cosa che posso pensare è che ci siano stati dei disguidi tra il Collegio e quelli del Sister. Questo "servizio" del collegio mi è nuovo! Quindi ci sono collegi in Italia che fanno una cresta di 10 euro solo per il pagamento del canone in vece degli iscritti??? O ci sono altre "agevolazioni" che mi sfuggono? Come per Geoalfa, la mia è semplice curiosità.....
|
|
|
|