Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

gianni04
[size=15] mi associo di buon grado a questo augurio ! Gianni[/size]
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non è rivolto a coloro che pensano che voglio estorcere consensi! Ma è cosa gradita se qualcuno, d'accordo con l'augurio, lo sottoscrivesse magari tenendolo bene in vista! grazie!
|
|
|
|

CESKO
|
Mi associo agli Auguri.......grazie per tutto quello che avete fatto fino ad oggi!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
[size=18] Augurando un sereno e proficuo nuovo anno, nel continuo e gratuito sforzo per la ricerca di nuovi spunti, affinchè questo straordinario Sito possa essere sempre più utilizzato da tutti noi. Grazie[/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Senza scherzi, può sembrare banale, ma Geolive ha migliorato il mio modo di intendere la professione e mi ha permesso di stare a contatto con colleghi di elevato spessore tecnico e culturale. Prima di Pregeo e poi di Geolive, per me era tutta un'altra storia. La mia riconoscenza va tutta ai promotori del sito ed ai suoi sostenitori. Nell'augurarvi un BUON ANNO 2012, vi dico: GRAZIE E NON MOLLATE, sappiate che io sono con voi. P.s. Attendo con curiosità, stima e fiducia infinita, il nuovo portale, anche perchè comunque mi resta difficile immaginare un sito migliore di questo e quel "niente sarà più come prima" spero non sia una minaccia.:lol:
|
|
|
|

pozzilli
|
[size=24] Auguri! [/size] Qualsiasi altra cosa potrei aggiungere, rischierebbe di banalizzare il sentimento di immensa gratitudine nei confronti di Geolive. [size=24] Siete impagabili[/size].
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mi associo anche io agli Auguri al Presidente e al Grande Tony. Anche io sono veramente cresciuto mediante questo sito. All'inizio sono stato aiutato ma poi ho cercato anche di contribuire aiutando il più possibile. A periodi sono assente per motivi di lavoro ma quando posso, per la mia particolare conoscenza, sono sempre a disposizione. Voglio suggerire a Toni che non è necessario che tutto sia a puntino, perfettamente programmato e risolti tutti i problemi. Si può partire lo stesso con la nuova piattaforma. E in itinere migliorare per quanto è possibile. cordialmente Udino
|
|
|
|

gaetano59
[size=24] EZIO & TONY,[/size] [size=24] AUGURI[/size]
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Non è esattamente uno dei periodi migliori della mia vita, ma ritengo sia mio dovere associarmi all'augurio. Geolive è uno dei pochi esempi di cosa fatta bene. Penso a cosa sarebbe stato se avessi avuto uno strumento simile quando ho cominciato e, a volte, mi arrabbio per l'uso inutile che ne fa qualcuno. Gli spunti all'accrescimento formativo che da questo forum sono immensi, si tratta solo di saperne cogliere l'occasione. Quindi, Tony, Ezio, andate avanti. Da parte mia, se posso dare una mano, sono disponibile. saluti a tutti paolo
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sì, anch'io rinnovo i più sentiti auguri a Ezio e Tony. Mi associo ai ringraziamenti per la straordinaria dedizione che offrono. Mi devo "vergognare" di non riuscire ad essere più assiduo nell'offrire apporti come invece lo sono nel cercarli sul sito! Quindi ringrazio fin da ora anche chi vorrà stimolarmi a partecipare quando mi vedrà un po' troppo latitante... Ma soprattutto mi associo nel testimoniare la grande stima per il progetto realizzato e la crescita professionale che mi ha impresso! Grazie Leonardo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ecco lo Stimolo Leo. Intanto continua a proporre le tue argomentazioni argute e profonde. Cosicchè tutti noi siamo stimolati a "pensare" cosa che stiamo facendo sempre di meno in favore di soluzioni comode e preconfezionate e con la "sorpresa". (Cloud Computing) cordialmente
|
|
|
|

talismatico
|
Anche da parte mia, ad Ezio e Tony l’augurio di un 2012 stracolmo di ogni bene. Ed un ringraziamento per quanto hanno fatto e per quanto ancora andranno a fare per GeoLive. org. Anch’io sono fra i debitori perenni per quanto ho ricevuto da questo Sito, rispetto a quanto ho potuto dare. Saluti! gAR
|
|
|
|

utente
(GURU)
auguri e un grazie di cuore per l'impegno fin qui' dimostrato. Gabriele
|
|
|
|