Forum
Autore |
geoLIVE e malfunzionamenti explorer |

Referente
|
Salve cibernauti, non so se questo problema è già stato verificato da alcuni di voi (dalla ricerca fatta non ho trovato nulla), ma da qualche giorno, e più precisamente da quando pregeo.it è passato sui server di geolive.org, utilizzando internet explorer 8 mi si blocca internet e devo chiudere il broser con task manager. Ho provato ad usare mozilla firefox e tutto funziona correttamente, senza intoppi o rallentamenti. Sapete se è un problema di esplorer? Saluti, Gian Nicola
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
anche la via versione è la otto (8.0.6001.18702) e va tutto liscio.
|
|
|
|

sgeos
I.E. versione v. 8.0.7600.16385, anche a me il sito funziona bene non crea problemi o rallentamenti. (Idem con Firefox 3.60). Salve a tutti
|
|
|
|

Referente
|
Allora temo che sia il mio computer ad avere problemi ... grazie a tutti.
|
|
|
|

MarcoD
Ho provato ad usare mozilla firefox e tutto funziona correttamente, senza intoppi o rallentamenti. Nessun problema con firefox, confermo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|