Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho notato che nella scheda personale ora è possibile vedere gli ultimi messaggi ai quali si è risposto. Tempo fa realizzai un programmino chiamato MemoPost, da utilizzare per memorizzare il link ai post che ci sembravano degni di nota e da richiamare nel caso di bisogno. Ebbene io propongo che sia possibile (con 1 SOLO clic) dire a Geolive di aggiungere nella scheda personale il link al post e il titolo del post stesso. In questo modo ognuno potrà memorizzare nella sua scheda personale i post che ritiene più interessanti e andarseli a richiamare e rivedere sia nel caso debba dare un consiglio , sia nel caso debba utilizzarlo di persona. Comando: Aggiungi a Preferiti. Nella scheda: Linguetta: Preferiti cordialmente
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Ho notato che nella scheda personale ora è possibile vedere gli ultimi messaggi ai quali si è risposto. Tempo fa realizzai un programmino chiamato MemoPost, da utilizzare per memorizzare il link ai post che ci sembravano degni di nota e da richiamare nel caso di bisogno. Ebbene io propongo che sia possibile (con 1 SOLO clic) dire a Geolive di aggiungere nella scheda personale il link al post e il titolo del post stesso. In questo modo ognuno potrà memorizzare nella sua scheda personale i post che ritiene più interessanti e andarseli a richiamare e rivedere sia nel caso debba dare un consiglio , sia nel caso debba utilizzarlo di persona. Comando: Aggiungi a Preferiti. Nella scheda: Linguetta: Preferiti cordialmente Ciao, Dioptra. Mi associo. Saluti preferiti con la linguetta.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dado48" ha scritto: 21 -) è indispensabile porre dei paletti (molti paletti) prima di permettere di immettere un nuovo messaggio, richiamando con forza la possibilità di "cercare" nella Banca Dati. Nell'attesa che Tony trovi il sistema per limitare (in qualche modo) tale inconveniente, inviterei a procedere come di seguito indicato: a) NON rispondere ai messaggi che presentano quesiti che sono una continuazione di altri già presenti nel Forum; b) copia/incollare il testo in questione, citando l'autore, nel messaggio che tratta il medesimo tema, ed eventualmente integrare la risposta. Cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "dado48" ha scritto: 21 -) è indispensabile porre dei paletti (molti paletti) prima di permettere di immettere un nuovo messaggio, richiamando con forza la possibilità di "cercare" nella Banca Dati. Nell'attesa che Tony trovi il sistema per limitare (in qualche modo) tale inconveniente, inviterei a procedere come di seguito indicato: a) NON rispondere ai messaggi che presentano quesiti che sono una continuazione di altri già presenti nel Forum; b) copia/incollare il testo in questione, citando l'autore, nel messaggio che tratta il medesimo tema, ed eventualmente integrare la risposta. Cordialmente Quoto entrambi ! campa cavallo... che l'erba cresce! però vi ricordo un vecchio proverbio che diceva: campa cavallo... che l'erba cresce! ma, di rimando l'altro raccontava: durante l'attesa di mangiare il cavallo morì, ... di fame!! ... quindi caro Tony, datti da fare, non vorrei fare la fine dell'amico cavalluccio fiducioso!!!!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Tony, non vorrei disturbarti oltre il lecito, ma è necessario che ci consenti la miglire possibile facilità di seguire i post: 35) consentendo la facoltà di scegliere il modo di lettura:.... - 35a.) classico, prima il post di apertura e poi via via tutta la discussione fino all'ultimo intervento. - 35b.) frettoloso, prima l'ultima risposta e poi a ritroso tutti gli altri fiono ad arrivare al post di apertura. come si faceva in pregeo.it
|
|
|
|

anonimo_leccese
36) ho notato che con il comando (sia con I.E. che Mozilla) ricarica la pagina, ritorna sempre alla homepage e non fà una rigenerazione di quella su cui si sta attualmente,... se vedo ultime discussioni mi aspetterei di vedere l'aggiornamento della medesima, così come per ultime risposte date,...invece mi rimanda sempre alla pagina originaria, così come quando voglio loggarmi, si perde la discussione che seguivo e devo rifare tutto il percorso da capo,...mi sembra che quest'ultimo punto sia già stato detto, forse, ma può essere inglobato nei due di sopra ... ciao e grazie per il lavoro (accio) che svolgi per noi -
|
|
|
|

gianni04
concordo, sarà una grande vittoria, quando Tony riuscirà a far dialogare sia IE, che Mozilla ed altri e tutti potremmo godere dei pregi del sito indifferentemente dall'uso di un sistema o l'altro
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Suggerimenti. 1) Si può indicare, vicino ai dati dell'autore, se egli è off-line oppure on-line? Magari con un pallino o una linea di colore rosso o verde a seconda se l'autore è al momento non connesso oppure sì. 2) Si può rimettere la possibilità di indicare la località di provenienza dell'iscritto?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Propongo la modifica della scritta sul bottone: MODIFICA TESTO alla fine della correzione di un messaggio con: CONFERMA MODIFICHE. In realtà non si tratta solo di un messaggio e quando cerco la conferma alla modifica di un messaggio mi trovo sempre interdetto di fronte a Modifica testo. cordialmente udino
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Purtroppo Tony ha il vizio del calcetto e quando le prende - il che succede spesso !!!! - ..... vede le stelle anche quando il cielo è nuvoloso!!!!!!! e quando non le vede bene usa il telescopi...... allora sì che si ubriaca, specialmente quando scopre che ci sono anche gli UFO.......!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
invece so, di preciso, che si sta impegnando al massimo! quello che ritengo importante da fare subito è la distinzione dei messaggi per differenziare l'uno dall'altro, poi mettere in pratica le, già fatte, proposte 14 e 15, prima possibile!
|
|
|
|

pozzilli
|
Per quanto mi riguarda, al fine di ottebere un risultato "proficuo" dei propri interventi e di quelli che ci interessano, è indispensabile l'attivazione dell'utilissimo servizio di notifica via mail delle risposte ai post. Solo così si resta "legati" e "collegati" a Geolive. Altrimenti ci si perde e accade anche che ci si dimentica di andare a guardarsi quel post che ci interessa. Un caro saluto a tutti i colleghi e colleghe. Ernesto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Giusto Ernesto! questa tua indicazione ormai è indispensabilmente urgente, ci vorrebbe che a Tony spuntassero .... almeno altre due mani !!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ulteriore proposta, sulla quale desidero un vostro commento, qualsiasi esso sia: per evitare di sbagliare magati scrivendo post, magari discussi immediatamente sopra, si potrebbe avere al posto delle "ultime risposte" o ultimi argomenti metterei l'elenco delle categorie . che poi una volta scelta la categoria, farei vedere le "ultime risposte" e "gli ultimi quesiti". questo consentirà di vedere ed entrare più immediatamente nell'argomento desiderato! o no?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Pensavo sarebbe utile inserire quest'avviso perennemente accanto al logo di geolive sempre in primo piano sia alla ompeig ( da non confondere con Jimi Page !!) che in seguito... che ne dite ???? Buon fine settimana Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|