Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"laudani" ha scritto: Grazie Carlo, ne sarei onorato, ma sono anche intransigente, sopratutto con me stesso. C'è rischio (anche se non si usa più) di mettervi dietro la lavagna in ginocchio su le cocce delle noci. E non scherzo! Cordialmente Non sarebbe sbagliato. Ma non bisogna aspettare in certe cose. Io sono convinto che se si stoppano sul nascere non ci potrebbero MAI essere degenerazioni. E chi le vuole le va a fare da un'altra parte. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve nei limiti delle mie possibilità, mi rendo disponibile. Saluti cordiali
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
io credo invece che geolive va bene così come attualmente viene gestito dall'unico moderatore JAROD. Se si inseriscono altri moderatori si rischierebbe di dover nominare i moderatori dei moderatori. P.S. per Cinelli: Perché non aggiungi tra i potenziali moderatori anche geoalfa, che tra tutti é stato quello che più si è adoperato per il successo di geolive? Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: io credo invece che geolive va bene così come attualmente viene gestito dall'unico moderatore JAROD. Se si inseriscono altri moderatori si rischierebbe di dover nominare i moderatori dei moderatori. P.S. per Cinelli: Perché non aggiungi tra i potenziali moderatori anche geoalfa, che tra tutti é stato quello che più si è adoperato per il successo di geolive? Saluti Ci ho pensato ma è in altre faccende affaccendato. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Sono cose (ultimamente si dice "robe") che debbono fare gli equilibrati e io, che sto invecchiando male, non lo sono. Grazie del pensiero ma non è il caso, vi propongo i molto più giovani robertopi e dioptra e, soprattutto, un metodo di scelta più democratico, non dimenticate che 'ste benedette medaglie da guru erano - e nel mio caso lo sono ancora - uno scherzo* Quindi la mia scheda elettorale è questa: 1) anonimo_leccese 2) dioptra 3) francesco2015 4) laudani 5) robertopi supplenti: cesko. P.S.: aggiungo: * anche perchè 'sti guru sono esattamente come gli tutti gli altri forumisti.
|
|
|
|

Francesco2015
rubino, ti ringrazio per la nomination ma sarei la persona meno indicata! Pensa che sono al terzo account su questo forum... sono tornato dopo 4/5 anni di assenza... ho litigato spesso... grazie comunque per il pensiero!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: rubino, ti ringrazio per la nomination ma sarei la persona meno indicata! Pensa che sono al terzo account su questo forum... sono tornato dopo 4/5 anni di assenza... ho litigato spesso... grazie comunque per il pensiero! Perfetto, qui ci vogliono persone equilibrate, non santi. Basta, sei candidato, vediamo quanti voti raccogli e poi ne parliamo.
|
|
|
|

Francesco2015
No no... in primis GURU e iscritti conosciuti di persona da jarod o ezio.
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"laudani" ha scritto: Aspetterei a sentenziare le probabili candidature. Spetta a jarod & ezio prendere la decisione se fare questo tipo di passo. Spero che tutto rimanga così come è. E' vero che gli impegni impediscono il monitoraggio del forum costantemente. In fondo in fondo, ma voi non siete impegnati? Credo sia meglio inviare (segnalare) una e-mail ogni qual volta sta per accadere qualcosa di anomalo. Vi pare? Gionata Non sono d'accordo. Io credo che un gruppo di cinque persone (oltre all'amministratore) che riceve una segnalazione con una mail automatica di irregolarità attraverso un bottone posizionato in ogni discussione potrebbe essere una buona idea. Uno dei 5 poi vaglia se si sia verificata questa irregolarità. A quel punto Zac banna l'intervento. Così funzionano BENE altri forum di altro genere. Tony non può fare tutto da solo. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

EALFIN
GEOCINEL, ti ringrazio per la nomination ma nella mia vita ho sempre evitato di avere incarichi diversi da quelli strettamente professionali (da cliente a professionista). Persino da militare come soldato semplice sono stato l'unico, dell'Ufficio Amministrativo di un (a suo tempo) importante Comando di Corpo d'Armata dove ero a servizio, a non congedarsi da Caporal Maggiore (in pratica mi sono congedato come soldato semplice) perchè rifiutai di avere dei gradi. Fa comunque piacere essere nominato come candidato perchè dimostra la stima che altri hanno verso di me pur non conoscendomi di persona.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EALFIN" ha scritto: GEOCINEL, ti ringrazio per la nomination ma nella mia vita ho sempre evitato di avere incarichi diversi da quelli strettamente professionali (da cliente a professionista). Persino da militare come soldato semplice sono stato l'unico, dell'Ufficio Amministrativo di un (a suo tempo) importante Comando di Corpo d'Armata dove ero a servizio, a non congedarsi da Caporal Maggiore (in pratica mi sono congedato come soldato semplice) perchè rifiutai di avere dei gradi. Fa comunque piacere essere nominato come candidato perchè dimostra la stima che altri hanno verso di me pur non conoscendomi di persona. Mi piacciono da morire le persone che lavorano sodo nel più totale silenzio. Senza clamori. Con stima Carlo Cinelli
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|