DEVI CLICCARE SU 3D SELEZIONARE LA ZONA CHE TI INTERESSA SE LA ZONA E' COPERTA DAL 3D SI ATTIVA IL TASTO BIRD'S EYE TU PREMILO E VEDRAI CHE SORPRESA NB. NON TUTTE LE ZONE SONO COPERTE (PROVA SU SANREMO!!!)
Ciao, ho visto il sito ed ho anche installato il programma, ed in effetti è un simpatico giochino, ma nulla più. Molto bella la possibilità di vedere tutti i prospetti dei fabbricati (almeno per le zone coperte).
Di contro ho però riscontrato i seguenti problemi: - il programma funziona solo con Internet explorer (a firefox ne viene impedito il funzionamento); - la lingua supportata è solo l'inglese; - le mappe sono un po' troppo vecchiotte (quelle di Torino sono di almeno 5 anni fa); - non ha servizi aggiuntivi e/o contributi attivi come le foto o Wikipedia. Daccordo chè è ancora in versione beta, ma l'impressione è che sia un tentativo di copiare google Earth: ma ne hanno di strada da fare prima di eguagliarlo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.