Forum
Autore |
FOTOGRAFIA SATELLITARE TRIDIMENSIONALE |

exanatra70
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
installato, ma nient'altro che google heart. Sinceramente non riesco a vedere le immagini in 3d
|
|
|
|

exanatra70
DEVI CLICCARE SU 3D SELEZIONARE LA ZONA CHE TI INTERESSA SE LA ZONA E' COPERTA DAL 3D SI ATTIVA IL TASTO BIRD'S EYE TU PREMILO E VEDRAI CHE SORPRESA NB. NON TUTTE LE ZONE SONO COPERTE (PROVA SU SANREMO!!!) CIAO
|
|
|
|

exanatra70
nessuno mi dice cosa ne pensa???
|
|
|
|

exanatra70
NON SAREBBE MALE riuscire a piazzare sopra i pf come con google heart cosa ne pensate??
|
|
|
|

anto_1984
sinceramente non mi sembra un granch'...mi sembra una fotografia "incollata". Voi che ne pensate :P
|
|
|
|

fuego_71
Ciao, ho visto il sito ed ho anche installato il programma, ed in effetti è un simpatico giochino, ma nulla più. Molto bella la possibilità di vedere tutti i prospetti dei fabbricati (almeno per le zone coperte). Di contro ho però riscontrato i seguenti problemi: - il programma funziona solo con Internet explorer (a firefox ne viene impedito il funzionamento); - la lingua supportata è solo l'inglese; - le mappe sono un po' troppo vecchiotte (quelle di Torino sono di almeno 5 anni fa); - non ha servizi aggiuntivi e/o contributi attivi come le foto o Wikipedia. Daccordo chè è ancora in versione beta, ma l'impressione è che sia un tentativo di copiare google Earth: ma ne hanno di strada da fare prima di eguagliarlo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|