iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi possibile!
reitero qui la richiesta a collaborare per il completamento del forum
FAQ...domande frequenti anche oggi mattina ho inviato qualche testo di nuove FAQ che avevo "preso" quà e là e memorizzato.....
spero possano essere di qualche utilità.
chiedo sostegno a tutti coloro che hanno qualche minuto di tempo disponibile per aiutare a portare a compimento e, spero, con buoni risultati, queste sperimentazioni che stiamo facendo.
leggere il post:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... questo forum è stato pensato per ottenere una raccolta delle domande tipo fra quelle più significative, formare una banca dati il più completa ed esaustiva possibile.
ma ci vuole molto tempo !.
io non è che ne ho molto, come penso non ne avete anche voi, ma se ognuno dedicasse qualche minuto, nei tempi vuoti, e quando uno vuole evadere dal solito stress, potremmo riuscire bene!, ne sono convinto.
per ora ho inserito qualche testo inviato dai primi frequentatori che hanno aderito all'iniziativa e, qualcuno, fra quelli che ho conservato nel tempo, e penso che così potreste fare voi.
per non appesantire, inutilmente, questo forum con discussioni che si possono fare altrove, nella sezione FAQ domande frequenti non sono ammessi messaggi o discussioni, che devono essere postati negli appositi forum !
dalle vostre proposte ricaveremo le parti migliori e le inseriremo nel suo forum dedicato, che ( mi ripeto ) potrà essere visitato per le opportune consultazioni, ma non postato.
grazie a chi ci darà una mano ( non importa se piccolina o grande....! ), sarà sempre lo stesso pesante!
nel frattempo ezio ed il suo staff stanno pensando per rendere il più fruibile possibile......questo nuovo forum
cordialità