Autore |
Risposta |

jonni1
Oh ma dove l'hai trovato questo file saluti
|
|
|
|

luca
|
Si trova nel box in basso a destra (nuovi download) ma in realtà non si apre neanche a me. Un saluto.
|
|
|
|

niko83
Buona Sera Anche io non riesco a scaricare il file, come clicco sol download mi indirizza su un sito di alice-virgilio dove appare un messaggio evidenziato in rosso "attenzione la pagina che cerchi non esiste" e poi si apre una nuova finestra ecc. ecc.. Peccato poteva essere molto comodo, chissà se talismatico ci viene in aiuto. Ringrazio anticipatamente e saluti e buon lavoro a tutti. Niko83
|
|
|
|

danilomarianelli
confermo quanto detto da niko83
|
|
|
|

niko83
Ho riprovato di nuovo a scaricare il file e mi è successo la stessa cosa, se qualcuno è riuscito a farlo, mi vuole dire come?.... Saluti
|
|
|
|

lorussod
Ho riprovato anche oggi a scaricarlo ............... ma nulla. Speriamo che venga ripristinato il prima possibile il link.
|
|
|
|

talismatico
|
Chiedo scusa per l'inconveniente. Il problema ora appare risolto. Ricordatevi di leggere le istruzioni nel file leggimi.txt Grazie a voi e ad Ezio Milazzo per la pazienza e la disponibilità. Saluti! gAR P.S. - ho in mente di migliorare il foglio di calcolo e le vostre segnalazioni sono al quanto gradite.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"talismatico" ha scritto: Chiedo scusa per l'inconveniente. Il problema ora appare risolto. Ricordatevi di leggere le istruzioni nel file leggimi.txt Grazie a voi e ad Ezio Milazzo per la pazienza e la disponibilità. Saluti! gAR P.S. - ho in mente di migliorare il foglio di calcolo e le vostre segnalazioni sono al quanto gradite. grazie talismatiko! a me il tuo foglio, funziona perfettamente! appena avrò il tempo necessario, farò delle prove e ti farò sapere la mia impressione definitiva, peraltro già buona. cordialità
|
|
|
|

francescox
|
Sicuramente un ottimo strumento, molto utile! Visto che c'è l'intenzione di migliorarlo suggerisco di aggiungere la possibilità del calcolo delle sanzioni, anche perchè in basso ci sono le relative caselle col codice tributo. Grazie Talismatico. Saluti
|
|
|
|

talismatico
|
Salve a tutti! Vi segnalo di aver aggiornato il file autoliquidazione.xls. Niente di importante, ho soltanto inserito alcune rountine di verifica dei dati. La novità più importante è la possibilità di esportare i dati per il mod F23 che potrà essere compilato automaticamente con il file di word F23SA-12.doc esistente all'interno del pacchetto di download. Tutte le istruzioni sono all'interno del file leggimi.txt Al prossimo aggiornamento verrà inserito il calcolo delle sanzioni per il ravvedimento operoso. Rimangono gradite le vostre segnalazioni. Saluti! gAR
|
|
|
|

amal
"talismatico" ha scritto: Salve a tutti! Vi segnalo di aver aggiornato il file autoliquidazione.xls. Niente di importante, ho soltanto inserito alcune rountine di verifica dei dati. La novità più importante è la possibilità di esportare i dati per il mod F23 che potrà essere compilato automaticamente con il file di word F23SA-12.doc esistente all'interno del pacchetto di download. Tutte le istruzioni sono all'interno del file leggimi.txt Al prossimo aggiornamento verrà inserito il calcolo delle sanzioni per il ravvedimento operoso. Rimangono gradite le vostre segnalazioni. Saluti! gAR Ho scaricato il foglio elettronico, però mi sembra che siano sbagliate sia la percentuale dell'imposta catastale sia quella dell'imposta ipotecaria. Tu mi indichi l'ipotecaria con 0,8% (invece dovrebbe essere 2%) e la catastale con 0,2% (invece dovrebbe essere 1%) e di conseguenza tutti i calcoli espressi sono errati. C'è forse qualcosa che non capisco? Ciao Alberto
|
|
|
|

talismatico
|
"amal" ha scritto: Ho scaricato il foglio elettronico, però mi sembra che siano sbagliate sia la percentuale dell'imposta catastale sia quella dell'imposta ipotecaria. Tu mi indichi l'ipotecaria con 0,8% (invece dovrebbe essere 2%) e la catastale con 0,2% (invece dovrebbe essere 1%) e di conseguenza tutti i calcoli espressi sono errati. C'è forse qualcosa che non capisco? Ciao Alberto Le aliquote sono fissate in base alla data di decesso. 0,8% e 0,2% sono le aliquote per il periodo di imposta fino al 28/05/1978. La data di decesso si modifica cliccando sul pulsante "Calcola Imposte". Qui trovi tutti i dettagli delle aliquote con relativo periodo di imposta. http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... Saluti! gAR
|
|
|
|

talismatico
|
Salve a tutti! Vi segnalo di aver inserito nel file autoliquidazione.xls la possibilità di eseguire il calcolo del ravvedimento operoso. Rimane la possibilità di esportare i dati per i modd F23 che potranno essere compilati automaticamente con i files word esistenti all'interno del pacchetto di download. Tutte le istruzioni sono all'interno del file leggimi.txt. Saluti! gAR
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"talismatico" ha scritto: Salve a tutti! Vi segnalo di aver inserito nel file autoliquidazione.xls la possibilità di eseguire il calcolo del ravvedimento operoso. Rimane la possibilità di esportare i dati per i modd F23 che potranno essere compilati automaticamente con i files word esistenti all'interno del pacchetto di download. Tutte le istruzioni sono all'interno del file leggimi.txt. Saluti! gAR salve! se mi posso permettere, ti chiederei di nominare il file con in identificativo cronologico, tanto per evitare di installare copie superate. alla stregua di software blasonati! cordialità
|
|
|
|