Forum
Autore |
dich. di successione integrativa |

george_ces
Cari colleghi, non avendo trovato nelle faq un caso simile al mio, vi espongo il mio dubbio: - devo presentare una dich. di successione integrativa (la prima presentata nel 2004) in quanto č saltato fuori un piccolissimo deposito; - la prima e principale dichiarazione comprendeva unicamente una casa adibita ad abitazione principale (quindi imposte fisse e tasse e tributi di conseguenza); - in questa dich. integrativa relativa al deposito, le relative imposte sono dovute nuovamente insieme ai tributi-bolli-tasse ? o non sono dovute in quanto giā versate in sede di prima dich ? Un'ultimo dubbio che differenza c'č tra dich. integrativa e dich. aggiuntiva, cosi come riportato nella prima pagina del mod. 4 ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Il problema č stato affrontato due giorni fā in questo Post, ritrovato facilmente utilizzato il campo " Cerca": www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Ho infine trovato queste definizioni: Successione integrativa: "č una dichiarazione presentata per integrare beni non dichiarati in precedenza per lo stesso defunto". Successione aggiuntiva: "č una dichiarazione presentata in rettifica di dati della liquidazione o della trascrizione giā dichiarati per lo stesso defunto". Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|