Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carlo, perchè mi hai escluso? cordialmente
|
|
|
|

geosaca
|
per dioptra Allora è vero che i vecchi la notte non dormono cordialmente :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Carlo, perchè mi hai escluso? cordialmente Udino Figurati se ti avrei voluto escludere! Ma lo sai come funzionano le istituzioni. Scorrendo le firme direbbero: E questo chi è? E' iscritto a quale albo? Purtroppo il mondo non guarda ai meriti ma ai titoli! Scusami ma non l'ho voluto io, mi ci sono trovato dentro. Ciao Carlo P.S. Una cosa che non ho detto in apertura: Questa idea non è solo mia ma nasce dalle riflessioni tenute con altri frequentatori di questo forum. Vorrei citare il più ostinato: Gabriele Levoni alias Utente.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Carlo, perchè mi hai escluso? cordialmente carissimo Udino, tu sai bene che non sarai mai escluso, perchè anche da l'esterno di quelle che sono beghe burocratiche (direi quasi politiche) il tuo apporto costruttivo ed istruttivo è sempre bene accetto! in qualsiasi forma! non ho provato, ma se al posto del collegio scrivi : scuola , non penso che poi faccia male, l'importante è che, l'argomento , fosse condiviso! cordialità
|
|
|
|

geom68
|
:lol: già fatto!!!! :oops: solo che come la maggior parte di tutti ho scritto geometri invece della provincia
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geocinel" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Carlo, perchè mi hai escluso? cordialmente Udino Figurati se ti avrei voluto escludere! Ma lo sai come funzionano le istituzioni. Scorrendo le firme direbbero: E questo chi è? E' iscritto a quale albo? Purtroppo il mondo non guarda ai meriti ma ai titoli! Scusami ma non l'ho voluto io, mi ci sono trovato dentro. Ciao Carlo P.S. Una cosa che non ho detto in apertura: Questa idea non è solo mia ma nasce dalle riflessioni tenute con altri frequentatori di questo forum. Vorrei citare il più ostinato: Gabriele Levoni alias Utente. ciao Carlo, permettimi di correggerti................ non e' stata una o piu' persone ad essere ostinata e' stata la categoria che ha dimostrato di esserlo. percio' tu per primo, anzi siamo in tanti insieme vinciamo o insieme ci teniamo le cose come stanno. ed e' per questo che tutti i colleghi che fino ad oggi hanno manifestato solo lamentele possono cercare di cambiare le cose. perche' le persone che rispondono su questo sito, e a cui tanti si rivolgono per un consiglio, ci stanno mettendo la loro faccia. ciao, Gabriele
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Resto comunque a disposizione con piacere. La mia passione non mi permette di mollare. Desso vago a farme 2 OK_Utility in salsa. cordialmente ps ce n'è una che mi ha suggerito Visualtaf che va ben oltre la dimostrazione che si può fare, eccome, e pregeo10 la DOVEVA fare.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"dioptra" ha scritto: Salve Resto comunque a disposizione con piacere. La mia passione non mi permette di mollare. Desso vago a farme 2 OK_Utility in salsa. cordialmente ps ce n'è una che mi ha suggerito Visualtaf che va ben oltre la dimostrazione che si può fare, eccome, e pregeo10 la DOVEVA fare. Non avevo dubbi che potevamo contare su di te! Come non avevo dubbi che qualcuno, con molta finezza e maestria, si fosse ri-svegliato per disturbare! Vedi intervento nelle news, prontamente stoppato dal sottoscritto. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

lucabgeom
|
"robeci" ha scritto: io vorrei firmare ma quando tento di farlo mi appare una scritta : hai già firmato nonostante io non lo abbia ancora fatto :? anche io vorrei firmare ma mi appare la stessa scritta....
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"lucabgeom" ha scritto: "robeci" ha scritto: io vorrei firmare ma quando tento di farlo mi appare una scritta : hai già firmato nonostante io non lo abbia ancora fatto :? anche io vorrei firmare ma mi appare la stessa scritta.... Roberto e Luca provate a entrare in altro modo. Magari dal sito stesso Firmiamo.it e poi nella lista delle petizioni scegliere Commissione Catasto e Topografia. Oppure andate sul sito www.commissionecatastoetopografia.com/ e provate da lì. Oppure, siccome alla fine dovrò ritrascrivere tutto, fate un copia e incolla del testo nelle news e lo inviate al mio indirizzo di posta elettronica ( geocinel@tin.it ) con scritto “aderisco”. Ovviamente dovrete indicare anche Nome, Cognome, Collegio di appartenenza, eventuale appartenenza a commissioni catasto e topografia provinciali o regionali, eventuale appartenenza a consigli provinciali o regionali. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo! il fatto è che, nella foga di partire, non hai preso un cavallo addomesticato! questo qui fa le bizze! e porta a disarcionare i cavallerizzi!. però, nonostante tutto, si è in corsa! invito i frequentatori del forum a darti una mano, invece coloro che gradiscono le cose così come lo sono ora, non si disturbino più di tanto! cordialità
|
|
|
|

gaetano59
660 letture del messaggio e, finora, SOLO 55 firme!!!!! I conti non mi tornano. Saluti
|
|
|
|

geommax
|
ok firmato, con piacere e responsabilità.... solo che prima ho firmato e poi letto il post, per cui anch'io come altri ho scritto Geometri saluto
|
|
|
|

lucabgeom
|
"geocinel" ha scritto: "lucabgeom" ha scritto: "robeci" ha scritto: io vorrei firmare ma quando tento di farlo mi appare una scritta : hai già firmato nonostante io non lo abbia ancora fatto :? anche io vorrei firmare ma mi appare la stessa scritta.... Roberto e Luca provate a entrare in altro modo. Magari dal sito stesso Firmiamo.it e poi nella lista delle petizioni scegliere Commissione Catasto e Topografia. Oppure andate sul sito www.commissionecatastoetopografia.com/ e provate da lì. Oppure, siccome alla fine dovrò ritrascrivere tutto, fate un copia e incolla del testo nelle news e lo inviate al mio indirizzo di posta elettronica ( geocinel@tin.it ) con scritto “aderisco”. Ovviamente dovrete indicare anche Nome, Cognome, Collegio di appartenenza, eventuale appartenenza a commissioni catasto e topografia provinciali o regionali, eventuale appartenenza a consigli provinciali o regionali. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli Fatto ora via mail. Cordiali saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"gaetano59" ha scritto: 660 letture del messaggio e, finora, SOLO 55 firme!!!!! I conti non mi tornano. Saluti Gaetano Allo scadere della 1a giornata 56 firme non ci avrei mai creduto. Quindi va più che bene. D'altronde, oltre alla condivisione, ci vuole anche altruismo e coraggio e non sono caratteristiche insite in molti. Ciao Carlo
|
|
|
|