Autore |
Risposta |

gaetano59
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica) per vedere chi e quanti aderiranno alla proposta di costituzione di una Commissione Nazionale Catasto e Topografia. Io sono fermamente convinto che ci voglia per portare avanti le istanze della base. Maggiori informazioni le potrete trovare nella petizione. www.firmiamo.it/commissionecatastoetopog... Se la petizione avrà successo verrà inoltrata. Sono graditi su questo forum commenti sull'argomento. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli Ottima idea, Carlo condivido pienamente. Saluti. Gaetano
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica) per vedere chi e quanti aderiranno alla proposta di costituzione di una Commissione Nazionale Catasto e Topografia. Io sono fermamente convinto che ci voglia per portare avanti le istanze della base. Maggiori informazioni le potrete trovare nella petizione. www.firmiamo.it/commissionecatastoetopog... Se la petizione avrà successo verrà inoltrata. Sono graditi su questo forum commenti sull'argomento. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli Obbedisco. P.S.: OMISSIS
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto:
P.S.: lo sapevate che Dio ha una foto abbracciato a Carlo Cinelli, autografata? Rocco Scherza coi fanti e lascia stare i Santi! Ciao Carlo
|
|
|
|

andreabag
|
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica)........... Se la petizione avrà successo verrà inoltrata. Sono graditi su questo forum commenti sull'argomento. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli Condivido e già firmato! Nel caso di successo speriamo non diventi una nuova AGIT........ Proporrei al ns. Presidente che sicuramente ci legge di inserire il link alla pagina della petizione in home page! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img692.imageshack.us/img69... Io intanto la metto in evidenza qui!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! appena ho terminato la revisione della guida di DocFa 4.0, che invierò a Tony per inserirla in vista, ho provveduto ad obbedire!!! però mi preoccupa queste tue foto che vai facendo abbracciato....... non è che stai chiedendo protezione a scanso di equivoci?...... cordialità
|
|
|
|

utente
(GURU)
ciao Carlo, provvedero' a firmarla. saluti
|
|
|
|

ALEMARO
FATTO!! saluti
|
|
|
|

luca
|
Ho aderito anch'io. Un saluto
|
|
|
|

figaro
|
OBBEDISCO ... con molto piacere. Luca
|
|
|
|

robeci
|
io vorrei firmare ma quando tento di farlo mi appare una scritta : hai già firmato nonostante io non lo abbia ancora fatto :?
|
|
|
|

Pincopalina
fatto, bella iniziativa 8)
|
|
|
|
ll Ras di Locri (DENTONE) sara' daccordo?
|
|
|
|

juanni
|
|
|
|

Mauree
fatto ovviamente.. ottima iniziativa!
|