Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica) per vedere chi e quanti aderiranno alla proposta di costituzione di una Commissione Nazionale Catasto e Topografia. Io sono fermamente convinto che ci voglia per portare avanti le istanze della base. Maggiori informazioni le potrete trovare nella petizione.
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica) per vedere chi e quanti aderiranno alla proposta di costituzione di una Commissione Nazionale Catasto e Topografia. Io sono fermamente convinto che ci voglia per portare avanti le istanze della base. Maggiori informazioni le potrete trovare nella petizione.
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica) per vedere chi e quanti aderiranno alla proposta di costituzione di una Commissione Nazionale Catasto e Topografia. Io sono fermamente convinto che ci voglia per portare avanti le istanze della base. Maggiori informazioni le potrete trovare nella petizione.
"geocinel" ha scritto: Mi sono permesso di promuovere una sottoscrizione (in stile Commissione Geodetica)........... Se la petizione avrà successo verrà inoltrata. Sono graditi su questo forum commenti sull'argomento. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli
Condivido e già firmato! Nel caso di successo speriamo non diventi una nuova AGIT........
Proporrei al ns. Presidente che sicuramente ci legge di inserire il link alla pagina della petizione in home page!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.