Forum
Autore |
Ciò brombe? E il nuovo sito? |

Silvano
|
Mentre attendo che il call center Sister sbrighi gli otto fannulloni davanti a me con la telefonata mi chiedo: Ma come siamo messo col nuovo sito? I dasagi in quello vecchio ci sono, quello nuovo però ancora tarda ad arrivare Ansioso di vedere l'ennesimo cappello dal cilindro di Ezio del suo staff chiedo: Qualcuno ha qualche novità? Ci sono problemi? A quando tutti i servizi saranno attivi e funzionali?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
A Silvà, dalle mie parti si dice: ma che sei nato settimino? scommetto che hai già provato AutoCAD(r) 2011...
|
|
|
|

Silvano
|
Chi lo sa, potrebbe anche essere, ma [code:1]*** ATTENZIONE ** Pregeo.it e Fiduciali.net si fondono e diventano un unico portale: GeoLIVE.org, durante tutta questa settimana ci saranno interruzioni per la migrazione, ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi! Grosse novita' ci saranno una volta completato tutto: nuova grafica, nuovi servizi, nuove potenzialita' per tutti gli utenti [/code:1] Continua a sovrastare pregeo.it, è impossibile seguire le discussioni a meno di farsi notificare le risposte e... sono passate tre settimane dalla fatidica "questa settimana". Chiaramente inizio a preoccuparmi
|
|
|
|

gianni04
"iviarco" ha scritto: A Silvà, dalle mie parti si dice: ma che sei nato settimino? scommetto che hai già provato AutoCAD(r) 2011... Oh, Silvano ......... forse è che tu non sai, che Tony fa tutto ciò nel tempo perso, e per fare il trasloco ce ne vuole di tempo..... e forse che hai perso di vista ....... il tuo modulistica open !!!! mi sembra che tu sei partito in terza, e..... in salita la terza non va..... porta pazienza....... ciao
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Abbiate un po' di pazienza e non ve ne pentirete. Le modifiche che stiamo apportando sono notevoli e la scadenza del dominio ci ha alquanto affrettati e siamo dovuti uscire allo scoperto Vorremmo fare le cose in maniera di avere il minor numero di problemi nel passaggio.....se no che facciamo, predichiamo bene alla SOGEI e poi razzoliamo male?
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Tutto quanto presente nella banca dati del Sito è assolutamente gratuito, donato da gran parte di noi che, bene o male, hanno profuso dedizione ed impegno, tempo rubato al lavoro, alla famiglia, al tempo libero .... alla sommità della piramide, proprio in cima, ci sono Eziomil e Jarod. Proviamo ora a capovolgere la piramide: sotto tutti noi ci sono sempre Eziomil e Jarod, ma ora, contrariamente a prima, hanno sopra di se tutto il peso ... e che [size=18]PESO[/size]. Penso che questa sia una giusta rappresentazione del Sito: alla base chi lo ha ideato, lo ha creato, lo ha fatto nascere, lo ha sorretto nei primi passi, prima incerti, poi via via sempre più spediti, più sicuri ... fino a contare migliaia di iscritti, la piramide che si allarga sempre più verso l'alto.... a contenere tutto il Catasto .... ed anche molto altro. Tenuto conto che anche Eziomil e Jarod dedicano al Sito il loro tempo gratuitamente, a me sembra che non possiamo proprio lamentarci di quanto ci hanno messo a disposizione ... pensiamo alla punta della piramide, laggiù in fondo, che, non più sorretta dal loro impegno, inizia a sgretolarsi ed a cadere .... Non sia mai, lunga vita al Geolive !!!! Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

iviarco
|
"Silvano" ha scritto: Chi lo sa, potrebbe anche essere, ma [code:1]*** ATTENZIONE ** Pregeo.it e Fiduciali.net si fondono e diventano un unico portale: GeoLIVE.org, durante tutta questa settimana ci saranno interruzioni per la migrazione, ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi! Grosse novita' ci saranno una volta completato tutto: nuova grafica, nuovi servizi, nuove potenzialita' per tutti gli utenti [/code:1] Continua a sovrastare pregeo.it, è impossibile seguire le discussioni a meno di farsi notificare le risposte e... sono passate tre settimane dalla fatidica "questa settimana". Chiaramente inizio a preoccuparmi spezzo "un'arancia" a favore di Silvano: almeno togliere il termine della settimana...
|
|
|
|

Silvano
|
"iviarco" ha scritto: spezzo "un'arancia" a favore di Silvano: almeno togliere il termine della settimana... Grazie della solidarietà... Io però il forum non lo riesco a seguire da un mese perchè non compaiono più i messaggi nuovi dall'ultima visita: questo è un bel problema se dura un mese; ovviamente senza nulla togliere a chi fa il lavoro di migrazione con tanto impegno. Poi per la perdita di vista del mio progetto modelli... Non l'ho perso di vista, ma la mancanza endemica di aiuto declassa il tutto da progetto a idea, nel senso che da solo mica mi pianto a fare le modelli per la patria intera. Io ho dato un'idea da cogliere, non è stata colta. Per cui, con calma, il tutto diverrà un buono strumento ad esclusivo uso e consumo di chi opera presso l'AdT di Padova.
|
|
|
|

Silvano
|
[code:1]*** ATTENZIONE ** Pregeo.it e Fiduciali.net si fondono e diventano un unico portale: GeoLIVE.org, la migrazione verra' completata entro il 22/03/2010, nel frattempo i nostri servizi potranno subire interruzioni sporadiche, ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi![/code:1] Signori, non solo è stato cambiato il termine "settimana", ma è pure stata fissata una data!!! Wow, l'attesa sale!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|