Forum
Argomento: Chi deve rimanere sul forum: kemplen o geocinel?
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"jarod" ha scritto: Assurdo come la "storia si ripeta", ad ogni modo checchè ne dica gianni rossi (Kemplen/Georox), se verrà estromesso definitivamente dal portale sarà solo perché ha palesemente **** Nel frattempo, a partire da domani sera, monitorerò giornalmente il forum e prenderò provvedimenti immediati verso chiunque non rispetterà alla lettera i termini di utilizzo del servizio. Antonino S. Cutrì (jarod) Buongiorno a tutti, l'account "pubblicitario" di Gianni Rossi (georox) è stato sospeso fino a mercoledi 24, ho infatti appena notato un suo intervento (fatto come kemplen!!! E che ho completamente oscurato) in un post iniziato da Rubino dove consigliava dei libri da leggere, li si è addirittura permesso di suggerire un suo "libro" (a pagamento!!!) e ci ha anche "infilato" il suggerimento di seguire un corso promosso dal suo portale. Entrambe le cose violano apertamente le regole imposte agli "amici di geolive" che, ricordo ancora una volta: 1) Non possono veicolare prodotti/servizi commerciali al di fuori degli appositi forum (PRODOTTI COMMERCIALI E FORMAZIONE A PAGAMENTO) 2) Non possono usare il nickname creato esclusivamente per interventi privati per "aggirare" la regola al punto 1. Davvero un comportamento vergognoso, anche perché entrambe le regole gli erano state più e più volte fermamente ribadite. Deve solo ringraziare che la Pasqua si sta avvicinando e preferisco non agire d'istinto altrimenti sarebbe già stato rimosso totalmente dal portale per sempre. Gianni, mi aspetto e pretendo le tue scuse private esclusivamente via email in merito non solo a questa violazione ma a tutto il comportamento tenuto. Chiaramente questa ennesima violazione peserà sulla decisione finale relativa all'utenza privata di Rossi. Antonino
|
|
|
|

amastria
Buongiorno a tutti. Posso dire la mia? La community di “geolive” credo oramai abbia le balle piene dei battibecchi tra Carlo Cinelli e Gianni Rossi ed altri sobillatori che non perdono occasione per alimentare continui litigi sul piano personale……… Mi dispiace geom. Cinelli che anche tu sia scivolato in basso proponendo addirittura un “sondaggio” tra i forumisti per chi debba essere espulso da “geolive” scegliendo tra te ed il geom. Rossi………… Non funziona cosi! A me interessa (come credo a tutti) che nei forum SIATE PRESENTI ENTRAMBI perché è nell’interesse di tutti seguire le diverse opinioni e confronti costruttivi su varie tematiche di tutti i professionisti più esperti nel campo catastale….. In poche parole ho il piacere (e l’interesse) di seguire gli argomenti trattati e sviluppati sia dal geom. Cinelli (che personalmente stimo molto) che dal geom. Rossi cosi come di tanti altri che mettono in campo il loro sapere ed esperienze maturate…….. Confido nell’azione e mediazione del buon Tony che saprà certamente “disarmare” i duellanti proponendo una “resa con onore delle armi” senza necessità estrema di estromissioni dal forum….. Buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|

3L
|
Concordo con amastria. Preciso però che, come già proposto in un mio intervento di Ottobre u.s. poi eliminato dall'amministratore (mi venne di intitolare AUTODISCIPLINA), sarebbe cosa gradita che: - chi intende rispondere sul tema e dare il proprio contributo possa farlo accodandosi al quesito stesso; - gli interventi di chi intende esprimere opinioni magari non strettamente attinenti all'argomento specifico ma legate a più ampie considerazioni, anch'esse pienamente legittime, vengano riportati solo in via sintetica, spostandone l'intero contenuto su altra pagina di riferimento predisposta allo scopo.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Carissimi Amastria e 3L Concordo in parte con quello che dite e anch'io ne ho piene le balle di queste diatribe. Proprio perché non è un godimento per me partecipare a queste ho aperto il presente topic. Caro Amastria, mi dovresti dire quale dovrebbe essere il mio comportamento per continuare a sopravvivere all'interno di questo forum. Dovrei pedissequamente prendermi insulti ad ogni piè sospinto, come da tre anni accade perché non ho condiviso e non condivido il perscorso della formazione on-line, standomene in silenzio? Perché se non concordi con quanto espresso da quel Signore i risultati sono quelli. Siamo al limite dello stalkeraggio. Tu non concordi e io ti insulto. Amastria, se hai qualche altra indicazione la accetto volentieri ma io su un forum dove vengo insultato pedissequamente per motivi personali o per fatti strumentali non ci posso rimanere. Prova a rileggere anche l'ultima discussione sul webinar di Pregeo. Dopo che sono intervenuti Totonno e Rubino sono intervenuto anch'io. Tutti e tre in maniera civile. Guarda quanti insulti (sempre i soliti) ci siamo presi e dimmi cosa faresti al mio posto. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
E aggiungo: Anche io sono per la convivenza ma questa deve essere CIVILE e nel rispetto delle regole. Quando non ci sono più le condizioni perchè una persona le viola pedissequamente a proprio piacimento non ci può essere nemmeno più convivenza. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|
|

robeci
|
Su un Forum pubblico, arrivare al punto di dover bloccare o peggio ancora espellere un Utente non è una bella cosa, però nell’ultimo anno di richiami all’ordine ed al rispetto reciproco ce ne sono stati più di uno. Personalmente mi ero auto-imposto di non intervenire più su questo forum perché il clima era insostenibile ed anche altri utenti sempre per lo stesso motivo si sono cancellati. Ho riprovato a partecipare alle discussioni cercando di soprassedere alle offese ed a gli attacchi gratuiti, ma è valso a poco, visto che non c’è modo di portare avanti una “discussione tecnica” senza cadere nel solito inutile litigio (vedi ad esempio le ultime discussioni sulla sperimentazione di pregeo, e dalla mappa di impianto al GPS. Personalmente posso soprassedere a molte cose, ma quello che non sopporto assolutamente sono quei “finti utenti di geolive.it” che si intromettono per promuovere i loro prodotti commerciali più o meno velatamente. Quindi per quanto mi riguarda l’unica regola che vorrei fosse applicata sono la sospensione a tempo determinato o la cancellazione (nei casi reiterati) per chiunque utilizza il forum per promuovere la propria attività o prodotti commerciali sia esplicitamente che velatamente. Ovvio che come in ogni comunità civile non saranno tollerate nemmeno le offese.
|
|
|
|

kembe
Leggo solo ora che quel signore ( se così si può chiamare ) è ricaduto nel proprio terreno che ritiene fertile! Le offese ed insulti che ritengo per lui congeniale. Non voglio alimentare la polemica, ma ritengo che la sospensione di 15 giorni, rispetto agli insulti reiterati nei riguardi di Carlo Cinelli è una cosa lieve, e ricomincerà a farlo come suo solito. Però nessuno ha valutato finore che è querelabile, peccato che Tony ha oscurato alcuni post, ma per fortuna vedo che non l'ha fatto per tutti, quindi si può procedere. Solo he ciò porterà noie anche a Tony, che in ciò non c'entra nulla!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"amastria" ha scritto: ………… Non funziona cosi! A me interessa (come credo a tutti) che nei forum SIATE PRESENTI ENTRAMBI perché è nell’interesse di tutti seguire le diverse opinioni e confronti costruttivi su varie tematiche di tutti i professionisti più esperti nel campo catastale… "3L" ha scritto: …………sarebbe cosa gradita che: - chi intende rispondere sul tema e dare il proprio contributo possa farlo accodandosi al quesito stesso; - gli interventi di chi intende esprimere opinioni magari non strettamente attinenti all'argomento specifico ma legate a più ampie considerazioni, anch'esse pienamente legittime, vengano riportati solo in via sintetica, spostandone l'intero contenuto su altra pagina di riferimento predisposta allo scopo. … "geocinel" ha scritto: …………Dovrei pedissequamente prendermi insulti ad ogni piè sospinto, come da tre anni accade perché non ho condiviso e non condivido il percorso della formazione on-line, standomene in silenzio? … Se mi permettete dico anche la mia: Mi pento amaramente di essere stato uno fra i promotori dei settori FORMAZIONE A PAGAMENTO e PRODOTTI COMMERCIALI . Non avrei mai immaginato che, fra le molte aziende del settore che si sono iscritte e usano geolive.org per renderci conto dello stato delle cose da loro prodotte ed immesse sul mercato, ci fosse chi con prepotenza gratuita fa e disfa e soprattutto insulta chi non è d'acordo ! In conclusione, visti i precedenti, dove in conseguenza dei comportamenti avuti, sempre lo stesso signore, è stato sospeso, però con risultati del tutto identici! CONTINUA AD INSULLTARE CHI NON LA PENSA ALLA STESSA MANIERA, INSULTI CHE RASENTANO LA DIFFAMAZIONE ! Quindi consiglio il gestore Tony a prendere i provvedimenti più drastici quali la querela, percchè se la querela la facessero i diffamati, poi anche lui ed eventualmente geolive.org ne subirebbe le conseguenze!! Ora, dal momento che siamo in periodo Pasquale, auguro a tutti BUONA PASQUA Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Gianni Chiudiamola qua..............e siccome, diversamente da quanto pensa lui (ammesso che lo pensi conoscendomi) io non riesco a portare nessun rancore, sono disposto a metterci una pietra sopra e a chiedere a Tony di riammetterlo da subito. A una condizione però: La prima volta che offende qualcuno su questo forum con il solito disco rotto o non rispetta i regolamenti (in particolare quello che Tony aveva previsto in merito all'uso dei due nick) venga immediatamente cancellato. Come d'altronde deve valere anche per me stesso e per tutti gli altri. Deve imparare ad accettare chi la pensa diversamente. Se lui legge questo messaggio e invia una mail a Tony dicendo che accetta queste condizioni, per me può essere riammesso. Poi, ovviamente e giustamente, l'ultima parola è per il padrone di casa e capo-famiglia. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA4
|
"geocinel" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Buongiorno Prego il Signore affinché termini questa lotta continua, se lui vuole può esaudirmi. A proposito sapete che vuol dire PASQUA? Cordiali saluti Stefano Non può finire perché è strumentale a qualcosa. Chi vuol capire, capisca. Io non posso più stare in un posto dove vengo ripetutamente insultato dalla stessa persona che non ha il controllo di se stesso. Lo so bene cosa vuol dire Pasqua. Vuol dire passaggio. E infatti bisogna passare a qualcosa di nuovo. Cordialmente Carlo Cinelli Ciao Carlo bravo, PASQUA vuol dire ponte di passaggio, riferito al tuo post mi auguro con tutto il cuore che ci sia un passaggio a nuovo clima distensivo sul forum. Vedi Carlo la vita va vissuta in armonia per quanto ci è possibile Vedi Kemplen la vita va vissuta in armonia per quanto ci è possibile Ricordiamoci che esiste anche il dono del perdono, dono perchè non tutti c'è l'hanno, però pensandoci bene è una grande manifestazione di umiltà il fatto di perdonare. Poi vi devo dire Carlo e Gianni Rossi che è colui che non perdona che stà male, pensate che il non perdono è paragonabile ad un cancro che ti corrode giorno per giorno. Capiamoci bene non voglio fare la morale a nessuno dei due, sono solo concetti che ho sperimentato di persona e da buon credente. Mi fermo. ciao a tutti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Stefano Hai letto il mio ultimo messaggio sopra al tuo? Ciao Carlo
|
|
|
|

SIMBA4
|
"geocinel" ha scritto: Stefano Hai letto il mio ultimo messaggio sopra al tuo? Ciao Carlo Si che l'ho letto però era doveroso che anche Gianni Rossi riflettesse attentamente su quanto ho scritto. buona giornata, ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Stefano, il problema non sta nel perdono o meno, bensì in un reato più volte commesso e con pervicacia ripetuto nonostante fosse stato più volte sospeso da Tony dall'uso di geolive.org . Ora il problema sta nel fatto che l'attuale antagonista di Carlo Cinelli in questo caso come in altri ha deliberatamente e volutamente non considerato e trasgredito forse nemmeno lette le regole del forum, come lo ha già fatto con Leonardo Gualandi ed altri compreso me, per il semplice fatto che non si era d'accordo con il suo modo di fare ! Quindi mi sembra logico che, in una società civile, chi non rispetta le regole debba essere escluso da quella stessa società! Ti posso garantire che io stesso, fino che non l'ho conosciuto per quello che è, gli ho dato tanta credibilità e fatto tanta pubblicità, di cui ora mi pento amaramente! Comunque Buone festività Pasquali e cordialità Gianni detto Geoalfa
|
|
|
|

samsung
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|