Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Buon sabato,...mi viene da pensare, allora, che il mancato inserimento in visura della voltura ( alla data di oggi) presentata il 30, sia dovuto proprio all'inceppamento del sistema ? Ho tanto di ricevuta di avvenuto inserimento, nonchè di pagamento, l'impiegata mi ha detto che era tutto a posto... mha.......lunedì vedremo cosa è successo direttamente a Lecce -
|
|
|
|

Felix84
Ciao a tutti, sono un geometra alle prime armi Praticamente devo accatastare un fabbricato rurale per passaggio all'urbano, ho fatto la prima proposta di aggiornamento in modalità pregeo 9 (mappale per ampliamento) ma mi è stata rifiutata invitandomi ad individuare tipologia adatta con Pregeo 10. Il fabbricato è inserito in mappa attualmente ricopre l'intera particella solo che in mappa per più di 3/4 è colorato di grigio, il restante bianco con una graffetta.[/size] Ho individuato la Tipologia 7 (Tipo Mappale per nuova costruzione sull’intera particella), non ho fatto conferma di mappa altrimenti non avrei potuto modificare l'estratto. La proposta è stata effettuata, secondo voi ci sono buone possibilità che venga approvata? Grazie in anticipo -
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve A Rovigo la situazione si è sbloccata, speriamo bene per il resto d'Italia. Buona giornata a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

SIMBA964
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Lecce,....ancora KO !!!! E' logico che Lecce è ancora KO, se il segnale parte dal nord, ora che arriva al sud ne hai voglia. ciao e buona giornata
|
|
|
|

gaetano59
"SIMBA964" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Lecce,....ancora KO !!!! E' logico che Lecce è ancora KO, se il segnale parte dal nord, ora che arriva al sud ne hai voglia. ciao e buona giornata Vabbè, però .......... è in discesa.......
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao gaetano (ben tornato ogni tanto), per il principio dei vasi comunicanti fra poco sarà tutto normalizzato. Saluti cordiali
|
|
|
|

gaetano59
Ciao Simba, un saluto a te e agli altri vecchi "nuovi" iscritti, hai ragione i affaccio raramente, ma ammetterai che spesso il "clima" non è dei più invitanti.... spero in un "ritorno al futuro". Ps. non resti che tu a dover "ripristinare" il nik originario.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ciao Gaetano. Contraccambio con un grosso abbraccio. Avrai notato su GL che il clima da un pò di tempo a questa parte è molto più cordiale e amichevole. Per questo son rientrato. Speriamo di trovare terreno fertile per affrontare argomenti e condividere le nostre esperienze su GL come è stato nel "futuro". Saluti.
|
|
|
|

gianfri70
Salve Giusto per notiziarVi, oggi è stata approvata la pratica pregeo a Trapani. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|