Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie, bene a sapersi Ciao e buona giornata P.S. Il paradiso che intendi tu è tutto differente dal mio, basta che guardi su YouTube come si sta estendendo a macchia di leopardo.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: "AVVISO URGENTE" 04/06/2014 L'agenzia delle entrate - Servizi per il territorio ci avvisa che, a causa di una anomalia interna, gli atti di aggiornamento terreni (PREGEO) non vengono registrati correttamente. Il problema è in corso di soluzione ma non verrà risolto prima del 5/6/2014 in tarda serata. Si chiede quindi di non inviare atti di aggiornamento Pregeo fino al 6/6/2014. Antò... da dove hai tratto questa notizia? io ho un atto di aggiornamento inviato il 30 maggio e fermo al 3 giugno con lo stato ASSEGNATO - INSERITO - ELABORATO, ma non "VALIDATO" ecco perchè è bloccato!
|
|
|
|

samsung
Anch'io ho un Tipo, tra l'altro ad approvazione automatica (tip.3), inviato il 30 maggio che risulta "assegnato".
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
La fonte è il Collegio dei Geometri di Firenze. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Idem,...inviato il 29 maggio con tipologia, e risulta ancora in elaborazione !!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA964
|
[quote="totonno"] Antonio, leggi la e-mail privata che ti ho inviato Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
Tutto fermo..... la problematica persiste!
|
|
|
|

samsung
Stamani approvato il Tipo del 30 maggio. C'è il nome del tecnico nonostante fosse ad approvazione automatica. Pregeo 10.6 si è appropriato del Catasto e domina incontrastato. Squadre di tecnici volontari gli sottraggono con sprezzo del pericolo brandelli di pratiche da approvare manualmente lontano dal suo sguardo.
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Stamani approvato il Tipo del 30 maggio. C'è il nome del tecnico nonostante fosse ad approvazione automatica. Pregeo 10.6 si è appropriato del Catasto e domina incontrastato. Squadre di tecnici volontari gli sottraggono con sprezzo del pericolo brandelli di pratiche da approvare manualmente lontano dal suo sguardo. SAMSUNG giusto per curiosità(se è possibile) mi potresti dire il numero di protocollo relativo all'atto di aggiornamento? Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Anche a Lecce ancora tutto bloccato
|
|
|
|

gianfri70
Salve Avete notizie? Una mia tipologia 2 è ancora in lavorazione, spedita il 31 u.s. Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Anche a Lecce ancora tutto bloccato  Quoto, idem anche a Rovigo Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Perchè, qualcuno pensa ancora che il Catasto avrà un futuro, se continuerà a funzionare così come funziona ora?
|
|
|
|