Forum
Autore |
Attivazione automatica di "Segui argomento" |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Protesto e chiedo l'associazione e il conforto di tutti voi: con il vecchio pregeo it, quando si rispondeva ad un post o si creava un nuovo post si attivava in AUTOMATICO anche la funzione "SEGUI ARGOMENTO", in questo modo, NON era ncessario cliccare ANCHE nel bottone apposito segui argomento situato in alto a sinistra. E credo fosse una buona funzione, un clic di meno, visto che critichiamo pregeo per i suoi troppi clic . Perciò chiedo a tutti quelli che sono daccordo con me di associarsi a questo post semplicemente Quotando questo messaggio. Niente polemiche ma solamente una forte sollecitazione a Tony perchè reimplementi questa funzione. Mi pare chiaro che se creo un nuovo post sia anche interessato a seguirlo e questa mia volontà non debba essere riespressa. A maggior ragione se rispondo e intervengo in una discussione è chiaro che voglio anche seguirla. Attivazione automatica di "Segui argomento" ogni qualvolta si risponde ad un post o quando si crea un post. cordialmente udino ranzato ps mi sto perdendo una marea di discussioni nelle quali sono intervenuto e alle quali vorrei dare un mio contributo ma che spariscono dalla lista e che non ritrovo più o che non mi ricordo di essere intervenuto. Grazie a quanti vorrenno aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
Salve Udino Mia associo e quoto, sicuramente tony saprà prendere il suggerimento nel modo più giusto. Salve
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
quoto il suggerimento! e anche chi l'ha scritto...!
|
|
|
|

einste
Iscritto il:
16 Febbraio 2007
Messaggi:
407
Località
Andria
|
"geoalfa" ha scritto: quoto il suggerimento! e anche chi l'ha scritto...! Sono daccordo e dirò di più prima si poteva seguire se interessati ad un argomento senza inserirsi nel post cosa che ora non avviene. Saluti
|
|
|
|

marcusweit
Iscritto il:
29 Maggio 2004
Messaggi:
717
Località
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
Iscritto il:
10 Febbraio 2003
Messaggi:
556
Località
Gioia Tauro
|
"einste" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: quoto il suggerimento! e anche chi l'ha scritto...! Sono daccordo e dirò di più prima si poteva seguire se interessati ad un argomento senza inserirsi nel post cosa che ora non avviene. Saluti Veramente è vero il contrario, adesso è possibile seguire un post senza essere mai intervenuti...basta andare sul post che si vuole seguire e cliccare "SEGUI ARGOMENTO"... non c'è niente di più semplice.... Riguardo al seguire in automatico l'argomento, per me non ci sono problemi ad abilitare l'opzione di default, è roba di qualche minuto Tony
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
Iscritto il:
10 Febbraio 2003
Messaggi:
556
Località
Gioia Tauro
|
"dioptra" ha scritto: Salve Protesto e chiedo l'associazione e il conforto di tutti voi: con il vecchio pregeo it, quando si rispondeva ad un post o si creava un nuovo post si attivava in AUTOMATICO anche la funzione "SEGUI ARGOMENTO", in questo modo, NON era ncessario cliccare ANCHE nel bottone apposito segui argomento situato in alto a sinistra. ..... Grazie a quanti vorrenno aiutarmi. Udino se fossi stato più attento ti saresti accorto che da ieri sia nella risposta che nella scrittura di un nuovo post è presente proprio sotto l'area di inserimento del testo un checkbox che permette di attivare il "segui argomento", anche se di default non è impostato.... ma a questo punto lo imposto Tony
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"jarod" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Protesto e chiedo l'associazione e il conforto di tutti voi: con il vecchio pregeo it, quando si rispondeva ad un post o si creava un nuovo post si attivava in AUTOMATICO anche la funzione "SEGUI ARGOMENTO", in questo modo, NON era ncessario cliccare ANCHE nel bottone apposito segui argomento situato in alto a sinistra. ..... Grazie a quanti vorrenno aiutarmi. Udino se fossi stato più attento ti saresti accorto che da ieri sia nella risposta che nella scrittura di un nuovo post è presente proprio sotto l'area di inserimento del testo un checkbox che permette di attivare il "segui argomento", anche se di default non è impostato.... ma a questo punto lo imposto Tony Salve Chiedo venia ma SOLO ora mi sono accorto e ricordato che avevo creato questo post. In effetti, dopo averlo creato non avevo anche cliccato su segui. Ringrazio Tony e la sua disponibilità. Se abitassi dalle mie parti ti porterei di persona un cabaret di paste e una bottiglia di prosecco. udino ps L'opzione di attivazione quando crei un nuovo post l'ho vista solo dopo avere cliccato su invia.
|
|
|
|

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
L'avevo più volte sollecitata anch'io, e anche "in negativo": se intervieni, ti devi sobbarcare in automatico le repliche; è un dovere civile.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|