|
Forum
| Autore |
App android per catasto italiano |

damianochiappa
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto con l'intento di far conoscere un'app per android completamente gratuita ed open source che ho realizzato per hobby e spero possa essere utile per qualcuno. Si chiama Navitron GIS. Per maggiori info potete consultare la pagina damianochiappa.github.io/navitron A differenza della consultazione catastale tramite servizi WMS, ho utilizzato la ricerca vettoriale tramite servizi WFS. Con l'auspicio che possa essere uno strumento utile ringrazio per l'attenzione. Damiano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
Non cliccate sul Link, potrebbe essere un Virus! Tony pensaci tu (inteso come verifica ed attendibilità del link). Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damianochiappa
Capisco lo scetticismo e questo fa capire la serietà del portale. Ho visto che qualcuno ha già scaricato l'app. Nel caso vogliate condividere le impressioni potete farlo anche qui. Come già detto questo per me è un hobby e dopo aver raccolto iniziali feedback positivi ho pensato di allargare la platea dei potenziali utenti semplicemente perchè mi fa piacere che da un mio passatempo possa nascere un'utilità per gli altri. Se trovate un bug, un malfunzionamento o semplicemente siete soddisfatti mi farebbe piacere conoscere i vostri pensieri al riguardo. Grazie ancora per l'attenzione Damiano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damianochiappa
Grazie a tutti coloro che hanno scaricato l'app e hanno testato o lo stanno facendo. Ringrazio inoltre i gestori di questo forum che mi hanno dato voce e spero di aver contribuito con qualcosa di positivo. Sto raccogliendo impressioni prima di rilasciare la prossima release. Per errore avevo avviato una doppia discussione con il medesimo titolo, pertanto gli admin, se lo reputano necessario, possono accorparle. Alla prossima!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ciao damiano potresti pubblicare anche un piccolo video illustrativo delle funzionalità. Ne approfitto per chiederti: Il file da installare è solo il "Natitron.apk" giusto? Gli altri due file "navitron-2.1.3.gz" e "navitron-2.1.3.zip" a cosa servono? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damianochiappa
Ciao, grazie! Sì, il file da installare è solo Navitron.apk. I due file navitron-2.1.3.tar.gz e .zip sono il codice sorgente, allegati automaticamente da GitHub a ogni release: servono solo a chi vuole leggere o ricompilare il codice, non all'uso normale dell'app. Per il video: c'è, l'ho messo nella pagina —link visibile al primo messaggio di questa discussione — mostra la ricerca per comune/foglio/particella e l'export in KML. Se serve qualcosa di più dettagliato su funzioni specifiche, dimmi quali e le riprendo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|