Forum
Autore |
Risposta |

DUCHESSA
Salvatore Salvatore, sei un po' peccaminoso...per avere i numeri telfonici di una signora dovresti partecipare a Uomini e Donne su un forum non si danno numeri telefonici a sconosciuti Buonanotte tesoro DUCHESSA
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"DUCHESSA" ha scritto: Salvatore Salvatore, sei un po' peccaminoso...per avere i numeri telfonici di una signora dovresti partecipare a Uomini e Donne su un forum non si danno numeri telefonici a sconosciuti Buonanotte tesoro DUCHESSA hai capito male, ed io non lo avevo pensato (se leggevi bene ho detto "allora dammi almeno il suo telefono", non il tuo), per salutartelo devi darmi quello di Salvuccio. Vabbbeh, te lo saluto virtualmente, com'è questa realtà. Salvuccio ciao da parte mia e della contessa (ma chi è il salvuccio della contessa?)
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

DUCHESSA
|
|
|
|

anonimo_leccese
Visto la piega che ha preso il discorso,...mi sbizzarrisco anch'io www.youtube.com/watch?v=o_wD2G60iV8 che cos'è l'ade...è controllo,... l'ade è un mondo virtuale elaborato al computer creato per tenerci sotto controllo......
|
|
|
|

DUCHESSA
Amabile ANONIMO Leccese apprezzo i tuoi interventi e il tuo senso dell'humor Ciao tesoro DUCHESSA
|
|
|
|

anonimo_leccese
Finalmente qualcuno che mi capisce in questo forum,..... e non mi prenda per superficiale !!!! p.s.: meno male che mia moglie non entra in questo forum... Buon sabato e domenica...
|
|
|
|

DUCHESSA
Carissimo, anche se mi dicono che somiglio a Catherine Zeta Jones, a tua moglie in caso ti scoprisse digli che sono una racchia rompiballe del forum. Buon sabato e domenica anche a te DUCHESSA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|