Autore |
Risposta |

DUCHESSA
Amici cari eccomi, a chi mi ha targata Vanna Marchi, ringrazio per tanta gentilezza ringrazio anche chi ha sostenuto che la mia è solo pubblicità occulta o spam A chi invece sostiene “oscuri scopi personali” e parla di “oscuro personaggio” rispondo che non vedo tanta “oscurità” nel mettere a disposizione e alla luce del sole una guida gratis per tutti e non capisco i peli nell’uovo di qualcuno a sottolineare la provenienza di tale guida (se di produzione propria oppure di un collega dov’è la “oscura” differenza ?) Poi confesso di non capire quel “puzzava” e quella “indignazione” come pure non capisco come possibile l’arcano intento di “raccogliere dati sensibili” per le mails atteso che quasi tutti i tecnici iscritti all’Albo hanno sui portali web provinciali del CNG indirizzi postali, mail, pec e quant’altro…questi sono i dati sensibili ? Insomma, un collega si fa un mazzo così per realizzare una guida e poi così disponibile a metterla a disposizione di altri colleghi…e i GURU del forum che fanno ? si indignano, vedono la mano nera di qualcuno, gridano al lupo al lupo, minacciano provvedimenti. Mah, sarà proprio vero il detto che a fare bene non sta bene ? Saluti a tutti DUCHESSA alias Vanna Marchi
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Caro DUCHESSA alla fine parli parli ma dei fantomatici 100 esempi di pregeo 10; nulla. Del fantomatico collega che si è fatto il mazzo; nulla. Del tuo nome e cognome; nulla. Gli utenti come devono considerare i tuoi interventi? NULLA !!!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi hanno preceduto di pochi secondi, ma perchè non si espone in prima persona chi ha realizzato tale guida ? Anche se non fosse tra gl'iscritti di geolive, puoi sempre citarne la fonte,...anzi secondo le leggi dell'editoria saresti obbligata a citarne la fonte e l'autore - Perchè si espone la duchessa ? da chi, dove e quando è stata scritta questa guida, superiore al semplice copia ed incolla delle altre, a suo dire ??!!! Mha, comunque i dubbi rimangono.... mi dispiace duchessa !! Almeno che non l'abbia scritta lei/lui stessa/stesso... se non ricordo male ci fù una discussione sul "sesso" della duchessa P.S.: ho scritto a tal fantomatico indirizzo, e nonostante le rassicurazioni di duchessa non ho ricevuta alcuna risposta sino ad ora,...ho scritto ieri pomeriggio -
|
|
|
|

DUCHESSA
Amabile Anonimo, l'indirizzo mail di riferimento non lo gestisce DUCHESSA la guida sarà disponibile a ottobre 2014 come già riferito in precedenza. A tutti i miscredenti e diffidenti dico semplicemente...siccome il farmacista non vi ha prescritto una particolare GUIDA...COMPRATEVI tutte le GUIDE che ritenete oppurtuno comprare senza fare i diffidenti e senza sparare sulla crocerossa. Comunque per il seguito vi terrò informati e se il collega vorrà inserire direttamente su questo forum la sua GUIDA ben venga. buona serata a tutti gli amici DUCHESSA alias Vanna Marchi
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Chiudiamo il post e la diatriba con DUCHESSA e con il suo fantomatico autore rimandando il tutto a quando la guida sarà pronta se sarà mai pronta. Ribadisco comunque che se riterremo utile questa dispensa per la community saremo bel felici di pubblicarla (visto oltretutto che sarà gratis), ma diffido categoricamente la metodologia di chiunque voglia in qualsiasi modo reccogliere e-mail da questo sito, rammentandovi che la disciplina italiana concernente l'invio di posta elettronica a fini commerciali è disciplinata dall' art. 130 Codice Privacy.
|
|
|
|

DUCHESSA
Carissimo EZIO, primo, nessuno ha parlato di "fini commerciali" secondo, il consenso è declamato nel momento in cui l'utente chiede spontaneamente informazioni via mail terzo, non capisco la necessità e il fine di diffidare o di tirare fuori pomposi Codici che non spaventano nessuno quarto, non penso che la comunità del forum abbia bisogno di avvertimenti o gendarmi...trattandosi di gente vaccinata, con titoli di studio e, penso, capace di intendere e volere. Scusami EZIO bello, ma non vedo la necessità di tanto... "borbottamento" Calma ! rilassati e stai sereno Buona giornata amico mio DUCHESSA alias Vanna Marchi
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Sono abbastanza rilassato,abbastanza sereno e sopratutto molto bello........che dici continuiamo a chi deve avere l'ultima parola? Tanto gli amici della community che ci leggono si sono fatti la loro idea.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"eziomil" ha scritto:
Ribadisco comunque che se riterremo utile questa dispensa per la community saremo bel felici di pubblicarla (visto oltretutto che sarà gratis), .. Va bene. Teniamo su il post in bella evidenza in modo da sostenere Duchessa a rispettare il suo impegno. Diamogli una possibilità! Ma consiglio a tutti di non inviare nulla alla mail qui indicata da Duchessa. Non serve! Eziomil, come promesso sopra, su Geolive provvederà a pubblicare la dispensa gratis quando fornita da Duchessa o dall'autore (meglio, visto che il suo consenso debba comunque essere obbligatorio). Entro ottobre prossimo sarà pronta. Ben 100 esempi pratici... Attendiamo.
|
|
|
|

DUCHESSA
Bene, bello EZIO, così va meglio...saranno gli utenti a giudicare. saluti tanti e bacioni quanto basta ciao DUCHESSA
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"DUCHESSA" ha scritto: la guida sarà disponibile a ottobre 2014 come già riferito in precedenza. ... Comunque per il seguito vi terrò informati e se il collega vorrà inserire direttamente su questo forum la sua GUIDA ben venga. Solo qualche (in)utile (s)consiglio. Se la guida sarà disponibile ad ottobre e risulterà inferiore a qualche altro manuale messo anzitempo (prima) da un terzo soggetto in questo forum, tutti i tuoi buoni propositi sembreranno a tanti delle "prese in giro". Parrà sia stato il tuo amico a fare il copia incolla da altri. Nei forum chi vuole dare a gratis e a chiunque (come in questo caso) una cosa non chiede ad altri se la vogliono o no. La carica e chi vuole prelevare va a prelevarla. Ancora la guida non è completa e, nell'ipotesi si completasse, siamo ancora sul "e se" vorrà inserire su questo forum ... Dovevi prima essere certo che la guida fosse pronta e dovevi informarti prima di fare il post se l'estensore di questa guida ha la "generosità" di farla girare qui e/o altrove nel web, a gratis. Comunque vada a finire, guida sì o guida no, il forum oltre il 31/10/2014 sopravviverà lo stesso (morto un Papa se ne fa sempre un altro).
|
|
|
|

DUCHESSA
Condivido con Salvatore B. che il forum sopravviverà ugualmente Quello che invece vorrei far capire a qualche diffidente o "geloso"... che guida o non guida l'editoria tecnica (elettronica o non) non produce più utili, in parole povere non si vende più. Perchè non tira la vendita di libri di settore ? Semplice...perchè su internet viaggia una valanga di informazioni tanta e tale che spendere soldi per l'acquisto di un testo o di una guida non serve. Dunque, perchè agitarsì ? perchè dire ai quattro venti "non inviate mail" ? a che serve? Alla sottoscritta delle mails o del collega che vorrà o non vorrà inserire la guida non da nè pane e nè vino. vedere sempre le pagliuzze negli occhi degli altri potrebbe con il passare del tempo alterare i neuroni, quindi...TRANQUILLI AMICI buona serata a tutti DUCHESSA
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ripeto, è un consiglio. Posso dare un consiglio? Non mandate mail. Non c'entrano niente i soldi o la vendita di libri o il commercio ambulante. Se questo testo gratis esiste, Duchessa lo comunicherà e verrà pubblicata la notizia su Geolive con il prodotto in mano ! Duchessa, è l'occasione buona per dimostrare le tue buone intenzioni. Ti sto sostenendo Duchessa, su dacci le prove. A ottobre.... Cento casi pratici....!
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"totonno" ha scritto: Ti sto sostenendo Duchessa, su dacci le prove. A ottobre.... Cento casi pratici....!  Ok... ok... non mandate mail... e se a ottobre spunterà con 99 casi, nessuno dei quali dopione, non andrà bene lo stesso? A novembre sopravviveremo anche senza un caso pratico? Sì, credo di sì. Comunque vada, ormai ho assimilato la DUCHESSA e gli voglio bene.
|
|
|
|

DUCHESSA
Bravo Salvatore, grazie del "bene" dichiarato salutami l'amico nonchè tuo omonimo Salvo Ciao DUCHESSA
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"DUCHESSA" ha scritto: salutami l'amico nonchè tuo omonimo Salvo e allora dammi almeno il suo telefono che te lo saluto tutto, visto che non si devono mandare mail, anche se in modo o in un altro tanti di questo forum se le fanno rintracciare nel web
|
|
|
|