Forum
Autore |
Aggiunta Sezione Voltura e Successioni |

Ioria
Vorrei sapere cosa ne pensate dell'inserimento nel forum di un'apposita sezione per i chiarimenti sulle VOLTURE e SUCCESSIONI. Mi stupisce che nessuno ci abbia pensato, o sono io che non la vedo? 8O C'è solo nella parte riservata alle FAQ e allora perchè non metterla anche nelle discussioni? Ora come ora se si volesse fare una domanda su questi argomenti ove sarebbe corretto farla senza essere sbranato? (scherzo) :lol: L'unico settore sarebbe Principianti allo sbaraglio ma non mi pare corretto perchè anche un guru potrebbe voler chiarire un dubbio su questi argomenti molto spesso messi in secondo piano ma a mio parere di grande importanza. Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro parere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ioria
98 visite e nessuno che esprime una opinione sulla proposta anche se non condivisa? 8O Mi sento un po' come nel film IO SONO LEGGENDA :mrgreen: ...non so se mi spiego :wink:
|
|
|
|

NST
A mio avviso (99 esima visita) una sezione dedicata alle successioni e volture non sarebbe male, anzi potrebbe essere di aiuto anche ai più esperti, perché non si finisce mai d'imparare. Forse chi ne sa più di noi ha voluto dedicare completamente il sito ai rilievi e ai problemi catastali in senso stretto...
|
|
|
|

Ioria
"NST" ha scritto: Forse chi ne sa più di noi ha voluto dedicare completamente il sito ai rilievi e ai problemi catastali in senso stretto... Penso che non sia per questo motivo che non ci sia tale sezione, dato che nelle faq gli argomenti sono trattati e in giro per il forum in maniera disordinata ci sono molte discussioni su questi argomenti. Inoltre, le volture e le successioni sono strettamente legate alle variazioni catastali fatte con Pregeo e Docfa dato che una errata compilazione delle prime implica delle problematiche nelle intestazioni che determinano nelle seconde conseguenti e costose perdite di tempo per istanze e rettifiche. Mi fa piacere il tuo parere positivo in merito alla proposta, attendo altre opinioni ed eventualmente se nessuno dei guru esprimerà un parere contattero' direttamente l'amministratore del sito per una sua opinione in merito. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|