Forum
Argomento: Addio Poste Italiane....
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Scusami Lambo,...leggo solo ora le varie risposte,..non ho avuto tempo di accedere al forum - S'inserisce la propria mail al posto dello Spid per chi non ce l'ha o non vuole averlo come me  Almeno fin che non divverrà obbligatorio,..ma a quell'ora sarò già in pensione,..spero. Puoi usare tranquillamente anche posta pay come vettore, mentre pagopa fa da tramite - L'unico inghippo è che il versamento si rende disponibile dopo un 15 minuti,..ma credo che rispetto a tutto il resto sia l'ultimo dei problemi. Potremmo approfittare di quei 15 minuti per ricontrollare ancora meglio la pratica da inviare . Ciao Samsung, fino a 10 anni fà utilizzavo il ccp, sicuro ma troppo lento, a volte il bollettino si perdeva e dovevo andare a Lecce con la copia del versamento per farmi inserire l'importo manualmente, lo trovo un sistema ormai anacronistico -
|
|
|
|

samsung
"anonimo_leccese" ha scritto:
Ciao Samsung, fino a 10 anni fà utilizzavo il ccp, sicuro ma troppo lento, a volte il bollettino si perdeva e dovevo andare a Lecce con la copia del versamento per farmi inserire l'importo manualmente, lo trovo un sistema ormai anacronistico - La procedura che facevamo agli albori dell'Invio Telematico è sicuramente anacronistica. Mi sembra tuttavia che la versione attuale permetta di evitare la presentazione fisica del bollettino in Agenzia, sostituita da una segnalazione telematica effettuata tramite Sister. Prova a vedere nella pagina dei pagamenti la quarta opzione, io la interpreto così.
|
|
|
|

robertopi
|
Pagopa, vale solo per le ricariche (spero per il momento), non per il rinnovo. Io l'ho scoperta per caso, utilizzando l'app IO, quella del cashback, una volta che hai attiva la carta, puoi utlizzarlo è rapido e smplice. saluti
|
|
|
|

devisini
che nel 2020 si debba fare un pagamento di 15 euro con f24 la dice tutta su quanto l'Italua sia ingessata. Se ci fossero complotti o interessi particolari sarebbe già una buona notizia, significa che qualcuno si è mosso in maniera proattiva verso se stesso. Qui siamo in una situazione ancor più folle. I responsabile della sicurezza dell'agenzia delle entrate avrà ritenuto che il sistema f24 è più sicuro e tutela la privacy. Il framma è che questo pensiero è tutelato dalla leggi, anzi è auspicato dalla legge e dalle politiche legislative. Se in questi ruoli chiave troviamo persone con una personalità "sentinelle" (che è una vera e propria catatteristica psicologica di una tipologia di personalità), arriviamo a queste situazioni. La persona si sente con un incarico da assolvere, da adempiere, a cui attribuisce addirittura un ruolo sacro e necessario. Il dramma è che queste persone paralizzano il paese. E potremo fare un'infinità di esempi. Questo, a mio avviso, è il principale problema del nostro paese. Vi sono persone che occupano anche posizioni di minimo prestigio che possono, anche senza rendersene conto, cambiare le sorti di un intero paese (Stato). Anche un semplice impiegato sportellista, nel non accogliere o nel non girare una mail importante al giusto dirigente......può paralizzare il paese.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve,..m'è capitato molto spesso che dopo aver effettuato la ricarica con pagopa tramite l'indirizzo mail,..senza utilizzare lo spid, mi dà alla fine un messaggio con una sorta di faccia e la scritta "Qualcosa è andato storto con il pagamento", invece sorprese delle soprese, trovo la somma appena versata nel castelletto,..mha !!!! A voi è capitato ?
|
|
|
|

Frank64
|
SI io continuo tranquillamente a usare postepay
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|