Forum
Argomento: ACCERTAMENTI AdE CAT. A/5
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Giusto duchessa, tranne una sola precisazione: il lavoro va, ma non a gonfie vele, ma mi basta lavorare così come adesso, e senza fare mai comunicazioni che possano arrecare danni economici diretti ai miei clienti/conoscenti... Tutto quà. Per quanto concerne la tua domanda svolgo più accatastamenti di fabbricati fantasma ma non accertati dall'ufficio. I fabbricati rurali dalle mie zone sono pochi. P.S. per i "bacioni" grazie e ricambierei volentieri se sarei sicuro che sei una femmina... bella tosta, così come ti poni con i post qui su geolive.
|
|
|
|

DUCHESSA
dunque, il Caro EFFEGI si è scoperto, dice che adesso sta lavorando principalmente sui fabbricati fantasma e in parte sui FR. Bene, adesso Caro EFFEGI...il " movimento" sul corri corri dei proprietari a sistemare i fabbricati fantasma chi lo ha generato ? Per caso EFFEGI con il suo buon cuore e professionalità oppure la ex AdT con le notifiche massive o lettere interlocutorie o avvisi di accertamento ??! Detto stretto stretto: se la burocrazia non crea il problema i Tecnici possono benissimo stare al Bar dello Sport a farsi le pippe, altro che professionalità (quella serve per dopo ma non per creare lavoro) Riguardo ai bacioni è probabile che se mi dovessi vedere forse il tuo archibugio avrebbe interesse a conoscermi e mi inviteresti probabilmente a cena, salvo mia approvazione. Sulle cene sarei molto professionale. Saluti carissimi amico mio
|
|
|
|

anonimo_leccese
"DUCHESSA" ha scritto:
Riguardo ai bacioni è probabile che se mi dovessi vedere forse il tuo archibugio avrebbe interesse a conoscermi e mi inviteresti probabilmente a cena, salvo mia approvazione. Sulle cene sarei molto professionale. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

DUCHESSA
ANONIMO LECCESE SIMPATICISSIMA LA TUA FOTO ! Comunque avrei preferito anche un commento di EFFEGI buon pranzo CIAO DUCHESSA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|