Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
casualmente oggi ho scoperto che possiamo richiedere le planimetrie on line… FATTO! in cinque minuti ho avuto una planimetria complessa di ben sei modelli… nella stampa compare un righello di scala azzurro, ma penso che vada bene lo stesso!! Finalmente meno occasioni di andare alla AGT
"mapo55" ha scritto: casualmente oggi ho scoperto che possiamo richiedere le planimetrie on line… FATTO! in cinque minuti ho avuto una planimetria complessa di ben sei modelli… nella stampa compare un righello di scala azzurro, ma penso che vada bene lo stesso!! Finalmente meno occasioni di andare alla AGT
comunque il file xml è la tua richiesta che va firmata con firma digitale e spedita (quindi con estensione xml.p7m) come fai con un docfa o pregeo telematici.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.