curiosando nel sito dell'AdT noto con stupore che è ancora possibile scaricare il vecchio Mod. 51 lucido....... www.agenziaterritorio.it/sites/territori... ma mi domando............. chi ha avuto tanta cura di modificare il modello? infatti in alto a sinistra vi è scritto chiaramente: Mod. 51 modif. (2010) ma a cosa serve visto che non si utilizza da più di 2 anni? 8O 8O 8O Mistero dell'Agenzia del Territorio :lol: :lol:
Si userà nelle provincie autonome dove vige il catasto tavolare (non so se mi rendo conto di quello che dico); chi è della zona ce lo chiarirà. Ricordo male o bisogna comunque corredarlo di una marca da 1,81 euro perché è previsto il suo rilascio dietro pagamento?
"iviarco" ha scritto: Si userà nelle provincie autonome dove vige il catasto tavolare (non so se mi rendo conto di quello che dico); chi è della zona ce lo chiarirà. Ricordo male o bisogna comunque corredarlo di una marca da 1,81 euro perché è previsto il suo rilascio dietro pagamento?
questa non la sapevo......... interessante questo argomento
In Trentino Alto Adige dove vige il catasto tavolare si usa ancora una vecchia versione di Pregeo (mi pare la 7.53) che non prevede l'allestimento del file pdf.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.