Forum
Autore |
Voltura web per successione causa morte rifiutata per mancanza documenti |

cescai
Iscritto il:
15 Settembre 2025 alle ore 17:01
Messaggi:
1
Località
|
Salve, sono un neofita, con voltura web afflusso per causa di morte, mi hanno bloccato la pratica per mancanza allegazione dichiarazione di morte, ho allegato e rispedito la domanda, mi ribloccano la pratica perchè non ho allegato Successione registrata presso l’Agenzia delle Entrate e quindi pratica rifiutata, cosa posso fare per procedere e allegare senza perdere gli 87 euro della pratica? ufficio di Roma grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|