Forum
Autore |
VOLTURA SEDE LEGALE PERSONA GIURIDICA |

ValeZ
Buonasera a tutti. Purtroppo non ho mai redatto una voltura e avrei piacere di avere il supporto di qualcuno che ne sà. Devo presentare diverse volture per cambio sede legale di una proprietà eseguita nel 2016 con DPGR. Sò che vanno suddivide in CT e CF, ora le mie domande sono: - devo presentare volture divise per comune? o per provincia? - i pagamenti sono 16 € + 55 € di diritti per ogni voltura? - come calcolo il costo della sanzione? - voltura per afflusso? grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ValeZ" ha scritto: Buonasera a tutti. Purtroppo non ho mai redatto una voltura e avrei piacere di avere il supporto di qualcuno che ne sà. Devo presentare diverse volture per cambio sede legale di una proprietà eseguita nel 2016 con DPGR. Sò che vanno suddivide in CT e CF, ora le mie domande sono: - devo presentare volture divise per comune? o per provincia? - i pagamenti sono 16 € + 55 € di diritti per ogni voltura? - come calcolo il costo della sanzione? - voltura per afflusso? grazie in anticipo il software Voltura 2.0 fà tutto lui per quanto riguarda il calcolo dei tributi da versare e delle eventauali sanzioni (qualora previste - trattandosi del 2016)
|
|
|
|

robertopi
|
Integro quanto detto da Cesko, una voltura per ogni comune, i diritti sono 16+55, la sanzione se dovuta la calcola il programma, credo che 2016 non sia dovuto nulla, voltura in afflusso. saluti
|
|
|
|
|
|
|

ValeZ
Grazie. ancora un dubbio... se per uno stesso comune il proprietario ha divesri fabbricati con proprietà diverse (tipo proprietà 1000/1000 e nuda proprietà 1/1) posso fare una voltura unica?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
Altro nick !!!!! Tu sei malato fatti curare .
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Orlando, non ti preoccupare, Tony l'ha marcato stretto!!! Adesso aspettiamo le novità che ci ha promesso. Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|