Forum
Autore |
VOLTURA PER ATTI GIUDIZIARI |

mvilla85
Marco
|
Buongiorno a tutti ho una sentenza per divisione giudiziale che è stata trascritta ma nella sezione D non trovo nessun riferimento alla registrazione all'Ufficio del Registro.sapete indicarmi che riferimenti mettere nella richiesta di voltura o dove li posso trovare? purtroppo il Notaio che ha fatto la trascrizione non collabora, e al catasto ho già fatto istanza di aggiornamento intestazione ma mi conferma che non è mai stata presentata la voltura. ringrazio colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pachino
|
Se il notaio ha fatto la trascrizione ci deve essere anche la, propedeutica, registrazione. Vai in CC.RR.II, ora SPI, ed effettua visura. Nella voltura indicherai "sentenza del Trib di ::: del ..." li trovi sulla sentenza.
|
|
|
|

mvilla85
Marco
|
"Pachino" ha scritto: Se il notaio ha fatto la trascrizione ci deve essere anche la, propedeutica, registrazione. Vai in CC.RR.II, ora SPI, ed effettua visura. Nella voltura indicherai "sentenza del Trib di ::: del ..." li trovi sulla sentenza. mi rispondo da solo, magari a qualcuno potrà servire, nel mio caso non avevo la sentenza originale (la sentenza è del 2003, venti anni fa') e i dati della stessa li ho reperiti sulla stampa della nota di trascrizione, ho fatto accesso in Conservatoria RR.II. e di sfortuna non ho trovato il mio plico, però hanno detto che a loro non importa se viene consegnata la copia con i numeri di registrazione, allora sono andato direttamente all'Ufficio del Registro e mi hanno rintracciato i numeri di registrazione tramite il codice fiscale di una delle parti. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|