Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Nel 1985 fu acquistato un terreno particella numero 100, l'atto non è stato mai volturato. Nel 1994 il terreno fu frazionato in due particelle la 101 e 102. L'acquirente di allora. Oggi l'acquirente si è accorto della mancata voltura cosi provvedo a volturare l'atto di allora. Chiaramente passa solo la voltura con indicazione della particella originaria (100). Dopo varie interlocuzioni con l'Adt, una prima volta mi prospettano di fare la segnalazione per corregere le intezioni delle derivate, la seconda volta mi dicono di fare la voltura delle particelle derivate. Come mi devo comportare? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.