Forum
Autore |
Voltura di lodo |

Giuseppe329
|
Ciao, a qualcuno di voi č mai capitato di volturare un lodo, a seguito di un arbitrato? Cosa va allegato alla voltura come documento, il lodo o la trascrizione in conservatoria? che causale va indicata? Il mio dubbio č questo: io ho il lodo consegnatomi dal cliente, ma non riporta nessun timbro nessun numero di repertorio, mentre la nota di trascizione del lodo registrata in conservatoria, cita gli estremi del lodo stesso con repertorio n°xxx del yyy, quindi volevo sapere se il lodo in mio possesso č valido per essere allegato alla voltura? Inoltre ho notato che la trascrizione del lodo in conservatoria č stata fatta solo per 2 immobili di 4 presenti nel lodo, pertanto prima di procedere alla voltura dei due immobili esclusi, va eseguita prima la trascrizione in conservatoria del lodo relativa a quei due immobili precedentemente esclusi? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|