Salve a tutti, presento il mio caso. Nel 1976 i miei genitori hanno acquistato un immobile in Italia da due proprietari nati e residenti in America. Ai tempi il notaio non ha fatto la voltura catastale, cosa che abbiamo scoperto solo oggi in quanto vorremmo vendere l'immobile. Siamo stati al catasto con copia dell'atto notarile regolarmente registrato. Al catasto per fare la voltura viene oggi richiesto il cf dei vecchi proprietari, documento di cui noi non disponiamo, così come non abbiamo nessun contatto con loro dal 76. Abbiamo infine scoperto che uno dei due proprietari è deceduto nel 2004. Quindi vi chiedo come è possibile fare la voltura catastale senza i cf dei venditori, considerato che parliamo di un atto del 76. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.