Forum
Autore |
Voltura 2.0 soggetto non presente in anagrafica tributaria |

GeoMora
Ciao a tutti, devo fare una voltura per trasformazione di società, compilo tutti i dati correttamente, ma quando vado ad inserire il codice fiscale e la denominazione della società mi compare l'errore "il soggetto è presente in Banca Dati Anagrafe Tributaria ma i dati anagrafici non corrispondono". Ho verificato più volte, da visura catastale di un altro immobile e da visura camerale la denominazione coincide con quella che inserisco, ma mi compare sempre l'errore e sono bloccato. Ho già verificato anche nel servizio dell'Agenzia delle Entrate di verifica Codice fiscale alla denominazione, ma anche li mi da errore. A qualcuno è già capitato e come ha risolto? P.S. non ho ancora contattato Agenzia delle Entrate Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Malcolm
E' cambiato solo il nome con stessa Partita IVA? Compila off-line. Questo è un problema noto di AdE. Semmai puoi allegare una relazione spiegando il tutto.
|
|
|
|

Geom_GMM
Geom_GMM
|
Ho anche io lo stesso problema. Compilando la documentazione in modalità "offline" sul software viene risolto, ma quando vado poi a trasmettere il plico con Sister mi appare la scritta in rosso "Lista errori: Il soggetto 011xxxxxxx5 è presente nella banca dati Anagrafe Tributaria ma i dati anagrafici non coincidono." Come hai risolto??? Io continuo a essere bloccato!
|
|
|
|

Malcolm
Io al tempo la presentai allo sportello e se ricordo bene hanno dovuto "forzare il sistema". Ti conviene chiedere all'Ufficio.
|
|
|
|

bertone
|
Lavorando online potrebbe essere un banale problema di connessione del DeskTop Telematico alla banca dati catastale (SisTer): provate a leggere questa scheda preparata dalla Geonetwork (Expert Volture / Supporto / FAQ / (provo a mettere il link.... ma il copia incolla non me lo accetta per intero) : www.geonetwork.it/faq/Scheda%20tecnica%2...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
CONDIVIDO il suggerimento di Bertone Cordialità
|
|
|
|

GeoRichi
Ciao! Sei riuscito a risolvere alla fine? Se si come? Anche a me succede la stessa cosa che succedeva a te, ho superato il rpoblema che ha riscontrato GeoMora all'inizio della discussione passando offline e procedendo a ''Creare il plico'' poi però una volta firmato in P7M e ricaricato su Voltura 2.0 esce l'avviso ''il soggetto e' presente nella banca dati Anagrafe Tributaria ma i dati anagrafici non coincidono.'' Qualcuno che può illuminarmi la via ? Grazie di cuore
|
|
|
|

Francesca_palanza
Io sto avendo lo stesso problema. Qualcuno ha risolto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|