Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / SUCCESSIONI E VOLTURE / VOLTURA 2.0 Integrazioni richieste su domanda già ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: VOLTURA 2.0 Integrazioni richieste su domanda già inoltrata

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
2059

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2023 alle ore 19:36

"Latemar" ha scritto:
"EFFEGI" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:
"EFFEGI" ha scritto:


Perchè ti da fastidio che ti ricordo tutti i tuoi nick? Suvvia te la prendi per così poco



Come brucia, eh ?



Azz allora ti brucia per davvero totonno/latemar/burbe etc

Ti abbraccio sempre con cordialità.





Ridammi un altro bacino



Adesso non esagerare... un abbraccio forte al massimo BURBE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2023 alle ore 10:13

"CESKO" ha scritto:


Abbi bontà, ma se il servizio Contact Center e lo stesso dicasi per i vari Uffici Provinciali nel caso delle 'Istanze di Rettica', agisce in questo modo, ma noi che ci possiamo fare ......?

Ripeto per l'ennesima volta.... come si fa a stabilire o meno se una DV degli anni 90 è stata presentata o meno (nel caso non sia meccanizzata e bisogna ricorrere alle famose striscette di ricevuta)? Secondo Te l'impiegato che recepisce l'istanza, si mette a perdere tempo per controllare o meno i vecchi registri cartacei se è annotato il n.ro di protocollo della DV o meno? Queste cose le sanno a ROMA!

Cerchiamo di essere più realisti... evitando le polemiche inutili



L'impiegato agisce secondo quello che viene dichiarato e richiesto nell'istanza. UN conto è un prealineamento in cui si chiede che venga inserita una voltura già presentata e mai registrata. Un altro conto è sostituire una ditta intestataria a seguito di titolo legittimo senza aver mai presentato la voltura, spacciandola per una correzione dei dati addirittura in CC come se il mancato aggiornamento fosse responsabilità dell'ufficio stesso. Se il richiedente non fornisce determinate prove (come il cedolino di ricevuta della presentazione della voltura) l'ufficio è tenuto a ritenere che la specifica voltura non sia mai stata presentata e quindi l'ufficio mai la potrà trovare nei propri archivi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie