Abbi bontà, ma se il servizio Contact Center e lo stesso dicasi per i vari Uffici Provinciali nel caso delle 'Istanze di Rettica', agisce in questo modo, ma noi che ci possiamo fare ......?
Ripeto per l'ennesima volta.... come si fa a stabilire o meno se una DV degli anni 90 è stata presentata o meno (nel caso non sia meccanizzata e bisogna ricorrere alle famose striscette di ricevuta)? Secondo Te l'impiegato che recepisce l'istanza, si mette a perdere tempo per controllare o meno i vecchi registri cartacei se è annotato il n.ro di protocollo della DV o meno? Queste cose le sanno a ROMA!
Cerchiamo di essere più realisti... evitando le polemiche inutili
L'impiegato agisce secondo quello che viene dichiarato e richiesto nell'istanza. UN conto è un prealineamento in cui si chiede che venga inserita una voltura già presentata e mai registrata. Un altro conto è sostituire una ditta intestataria a seguito di titolo legittimo senza aver mai presentato la voltura, spacciandola per una correzione dei dati addirittura in CC come se il mancato aggiornamento fosse responsabilità dell'ufficio stesso. Se il richiedente non fornisce determinate prove (come il cedolino di ricevuta della presentazione della voltura) l'ufficio è tenuto a ritenere che la specifica voltura non sia mai stata presentata e quindi l'ufficio mai la potrà trovare nei propri archivi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.