Autore |
Risposta |
|
|
|

CESKO
|
"carlocinelli" ha scritto: Salve Ho letto delle differenze nei tempi di registrazione da zona a zona delle volture in Telematico con Desktop Territorio e Voltura 2.0. C'è qualche altra esperienza? Sono nel dubbio se predisporle con la 1.1 o la 2.0 e per me, in queste pratiche che devo presentare, i tempi sono importanti. Grazie Carlo Cinelli Questa è la situazione all'UPT di Salerno www.collegiogeometri.sa.it/wp-content/up...
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A Pistoia non stiamo poi così male. Inviata Voltura ieri sera alle 0.04 e stamani registrata alle 11. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Squalo
Con voltura 2 non è possibile fare volture vecchie in quanto verifica solo intestatari attuali
|
|
|
|

CESKO
|
"Squalo" ha scritto: Con voltura 2 non è possibile fare volture vecchie in quanto verifica solo intestatari attuali quando mai! ne ho presentata una la settimana scorsa di un atto del 1972
|
|
|
|

Squalo
Forse non superata da altro atto Prima impianto meccanografico
|
|
|
|

CESKO
|
"Squalo" ha scritto: Forse non superata da altro atto Prima impianto meccanografico infatti a me era ante impianto meccanografico ed è stata regolarmente registrata! non so che dirti
|
|
|
|

Squalo
Scusa ma superato da atto più recento Inizio mese ticket sogei ancora in lavorazione
|
|
|
|

CESKO
|
"Squalo" ha scritto: Scusa ma superato da atto più recento Inizio mese ticket sogei ancora in lavorazione NO dati riportati da impianto meccanografico e non superato da atto più recente!
|
|
|
|

babassa
|
Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato il problema con i soggetti nati all'estero, ma solo caricando i soggetti in Anagrafica, invece caricando i soggetti in Voltura prende i dati di nascita all'estero, ma poi non può fare la verifica con l'Anagrafe e questo è assurdo. Io entro in Voltura 2.0 con accesso online con credenziali di Sister; finora ho solo presentato una voltura per afflusso (presentata l'8 luglio e per ora ho solo il protocollo) e sto diventando matta per redigere una voltura di preallineamento: la verifica mi viene corretta, ho ovviamente inserito gli estremi di protocollo della voltura da allineare e ho allegato anche la scansione di detta voltura, fila tutto liscio fino a che dopo Associa Richiedente clicco su Verifica Documento, al che mi compare il seguente messaggio di errore: " Problemi riscontrati durante la validazione del documento. Non è stato possibile verificare l'esistenza della domanda di voltura." Le Entrate e Collegio spingono perchè si passi a Voltura 2.0, ma io non ho trovato uno straccio di spiegazione su questo messaggio di errore, ho guardato anche qui nel forum, insomma sono bloccata. Che faccio? taglio la testa al toro e la mando con Voltura 1.1? Graditi i suggerimenti...Grazie
|
|
|
|

GoodProject
Prisco abbate
|
Ciao Collega anche io mi sto imbatendo in questi errori del sw voltura 2.0, sui graffati sono stato giornate e poi alla fine anche io ho capito, ovviamente dopo aver cancellato tutto. Invece, quello che ancora non sono riuscito a risolvere è la questione: " Soggetto non presente in anagrafe tributaria (che naturalmente c'è) e non ti fa andare avanti in nessun modo", come hai risolto. Grazie
|
|
|
|

maxdelay
Buonasera colleghi, Ho da fare una riunione di usufrutto per alcune UI, e la riunione di abitazione per altre UI Nella Sezione Volture ho creato 2 unità negoziali, la prima con i beni con usufrutto, la seconda con i beni con diritto abitazione. Poi ho associato le prime UI (diritto usufrutto) contro (de cuius) e a favore del proprietario Poi ho associato le seconde UI (diritto abitazioone) contro (de cuius) e a favore del proprietario La voltura non è verde, cioà non è validata Perché? Ho sbagliato?
|
|
|
|
|
|
|

Malcolm
"GoodProject" ha scritto:
Invece, quello che ancora non sono riuscito a risolvere è la questione: "Soggetto non presente in anagrafe tributaria (che naturalmente c'è) e non ti fa andare avanti in nessun modo", come hai risolto. Grazie Prova compilando la voltura in offline e mandala tramite sister
|
|
|
|