[size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif; background: #fefefe]Buongiorno,[/size][size= 14.0pt; font-family: 'Arial',sans-serif; color: #141414]
[/size][size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif; background: #fefefe]ho un problema che mi sta facendo “impazzire”.[/size][size= 14.0pt; font-family: 'Arial',sans-serif; color: #141414]
[/size][size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif; background: #fefefe]Terreno qualificato come sentiero (pertinenza di un condominio) caduto in successione (quota 31/1000...una quota davvero minima).[/size][size= 14.0pt; font-family: 'Arial',sans-serif; color: #141414]
[/size]
[size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif; background: #fefefe]Da visura catastale non ha rendita ne dominicale ne agraria. Come faccio ad inserire un valore in successione? In agenzia mi hanno detto che[/size][size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif] se la tipologia del terreno è quella e la quota è così esigua è difficile individuare un reale valore ‘di mercato’, quindi di indicare un valore minimo.[/size]
[size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif]suggerimenti?[/size]
[size= 14pt; font-family: Arial, sans-serif]casi simili?[/size]
[size= 14.0pt; line-height: 107%]grazie a chi mi aiuterà![/size]
[size= 18.0pt; line-height: 107%] [/size]